Musica, Cinema, TV e Spettacolo

American Sniper, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, lunedì 13 marzo 2017, va in onda American Sniper in prima serata su Canale 5. Il film diretto da Clint Eastwood è interpretato da Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake Mcdorman, Brian Hallisay. La pellicola è basata sulla sull’omonima autobiografia di Chris Kyle. Di seguito ecco la trama e il trailer.

American Sniper, film stasera in tv su Canale 5: trama

Chris Kyle è nato nel Texas, cresciuto in una famiglia credente in Dio, amante della caccia, dei rodeo, della sua famiglia e della patria, abile a cavalcare i tori e a sparare di precisione. Quando gli Stati Uniti sembrano fiaccati dagli attentati alle sedi diplomatiche in Kenia e in Tanzania, decide mettere le sue qualità al servizio del suo paese. Perché come gli diceva suo padre da bambino lui è nato “pastore di gregge” per salvare i più deboli dai lupi famelici. Si arruola nel 1999 nelle forze speciali dei Navy Seal e con tenacia e determinazione supera ogni prova e riesce ad ottenere l’abilitazione. Dal 2003 diventa operativo e viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni.

Per ben quattro turni di fila viene mandato in Iraq e grazie alla sua grande precisione nei colpi salva innumerevoli vite sul campo di battaglia. Ben presto si diffondono i racconti del suo grande coraggio e viene soprannominato “Leggenda: Un colpo, un uomo”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Ogni volta però che  Chris Kyle torna a casa dalla famiglia e dai figli soffre di problemi di inserimento e al suo rientro definitivo in patria…

American Sniper, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.