Home / MUSICA / Concerti / Amiche In Arena a Verona: come arrivare, orari e info utili
Amiche In Arena a Verona come arrivare orari

Amiche In Arena a Verona: come arrivare, orari e info utili

Si terrà lunedì 19 settembre 2016 il concerto-evento Amiche In Arena, uno spettacolo che vedrà nella suggestiva cornice del l’anfiteatro romano a Verona esibirsi alcune tra le più belle voci femminili del panorama musicale italiano. Fortemente voluto da Loredana Bertè, con la direzione artistica affidata a Fiorella Mannoia, Amiche In Arena avrà come protagoniste Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper che si avvicenderanno sul palco dell’Arena di Verona con le padrone di casa Loredana Bertè e Fiorella Mannoia. L’evento è dedicato alla lotta contro il femminicidio e la violenza sulle donne e sosterrà i Centri Antiviolenza, in collaborazione con D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza.

Amiche In Arena a Verona: orari e ritiro biglietti

Il concerto Amiche In Arena del 19 settembre 2016 inizierà alle ore 21:00. L’articolo verrà aggiornato non appena l’organizzatore fornirà ulteriori dettagli su apertura porte e ritiro biglietti.

Amiche In Arena a Verona: come arrivare

IN AUTO
Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia: uscita Verona Sud.
➡Autostrada A22 Brennero – Modena: raggiungere il raccordo con la A4 in direzione Venezia e uscire a Verona Sud.

Arrivati all’uscita dal casello autostradale Verona Sud seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”.

IN AUTOBUS
➡Il centro di Verona è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
➡La stazione degli autobus si trova di fronte alla stazione FS di Verona Porta Nuova.

IN TRENO
➡La stazione FS di riferimento è Verona Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Verona si può raggiungere dalle maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione Verona Porta Nuova si può usufruire degli autobus verso il centro, con fermata in Piazza Bra, dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

IN AEREO
➡L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca è a 10 chilometri dal centro di Verona, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
➡È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Amiche In Arena a Verona: biglietti

Il concerto-evento Amiche In Arena è sold out, infatti a partire dai primi giorni di prevendita tutti i settori sono andati tutti esauriti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!