Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amici 11, la quinta serata.

Gabriel Garko e Maria De Filippi durante la sexy intervista

La quinta puntata del serale di Amici 11 si apre con l’entrata della giuria esterna composta da Sergio Assisi, Enrico Brignano e Gabriel Garko, quest’ultimo impegnato in un siparietto comico con tanto di ‘intervista strip tease’ insieme a Maria De Filippi.

Si parte con la gara dei Big, ormai rimasti in : si esibiscono Emma con ‘Bella senz’anima’, Marco Carta con ‘Altamarea’, Annalisa con ‘It’s my party’,  Alessandra Amoroso con ‘A natural woman’ insieme a un coro Gospel, Pierdavide Carone con ‘Bohemian Rapsody’.

Il televoto dichiara vincitore della manche Marco Carta e Annalisa, che è ultima, va al ballottaggio con il perdente della seconda manche.

Nel frattempo è il momento degli allievi di quest’anno, e si inizia con la gara di ballo che vede Giuseppe contro Francesca che vince secondo la giuria tecnica. Nella seconda sfida vediamo di nuovo Francesca stavolta contro Nunzio, che viene eliminato provvisoriamente dalla giuria tecnica.

Si passa quindi alla gara di canto, la prima sfida è Gerardo contro Carlo. La giuria esterna preferisce Gerardo e Carlo va in sfida contro Valeria, eliminata provvisoriamente la settimana scorsa. Questa volta a decidere è il televoto, e Valeria perde e deve lasciare la scuola, tra le lacrime di Gerardo, suo fidanzato.

Si ritorna alla gara dei Big con la seconda manche. Il primo a cantare è il vincitore della classifica di iTunes dei singoli più venduti, ossia Marco Carta che cantando ‘Dentro ogni brivido’, decide di sfidare Alessandra Amoroso che si esibisce in ‘Stupida’. La giuria tecnica dichiara quest’ultima vincitrice. Emma si sfida quindi contro Pierdavide Carone, e si esibiscono rispettivamente in ‘Arriverà’ e ‘La ballata dell’ospedale’. La giuria tecnica vota per Emma.

Sarà ancora una volta la giuria tecnica a decidere chi torna in gara e tra Pierdavide Carone e Marco Carta scelgono quest’ultimo. Annalisa e Pierdavide sono quindi in sfida al televoto e si esibiscono con ‘Senza riserva’ e ‘Basta così’. Vince Pierdavide, ma sabato prossimo ci sarà un ulteriore ripescaggio tra i Big, a cui potrà concorrere anche Annalisa.

Per questa sera è tutto, alla prossima settimana!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.