Home / TV E TALENT / Amici / Amici 15: anticipazioni e eliminato seconda puntata del serale del 9 aprile
amici 15 serale maria de filippi

Amici 15: anticipazioni e eliminato seconda puntata del serale del 9 aprile

Mentre ieri sera è andato in onda il primo serale di Amici 15, in studio si stava registrando la seconda puntata che vedremo su Canale 5 sabato 9 aprile 2016.

Amici 15: successo per il seralone

Il primo appuntamento con il “seralone” ha avuto un grande successo di pubblico che ha seguito con il solito grande affetto le prove ed esibizioni delle squadre Bianca e Blu capitanate rispettivamente da Emma Marrone con Elisa e Nek con J-Ax. Il successo televisivo si è confermato anche sul web ed in particolare su Twitter con l’hashtag #Amici15 che conquistato la vetta della classifica dei trend topic Italia superando i 155 mila tweet e ottiene il terzo posto nei trend topic mondiali. Dopo le due manche, giudicate da Loredana Bertè, Anna Oxa, Sabrina Ferilli, il giudice speciale Morgan e il super ospite Kevin Spacey, a trionfare sono stati i Blu ed è stato eliminato il ballerino Emanuele Caruso. Ma vediamo invece cos’è successo nella seconda puntata. ATTENZIONE: nell’articolo è svelato l’eliminato della serata.

amici 15 primo serale kevin spacey

Amici 15, primo serale: eliminato Emanuele, ospite Kevin Spacey

Nella prima puntata del serale di Amici 15 è stato eliminato Emanuele, super ospite Kevin Spacey. Scopri tutte le esibizioni e guarda le foto della serata.

0 comments

Amici 15: anticipazioni seconda puntata

Nella prima partita i Blu conducono vincendo quasi tutte le sfide e si aggiudicano la prima vittoria della serata. La prima manche è vinta dai Blu e per quanto riguarda le nomination per l’eliminazione provvisoria J-Ax e Nek fanno il nome dei La Rua, i ragazzi dei Blu quello di Gabriele mentre i professori nominano Alessio. Emma e Elisa salvano Gabriele e i professori della squadra Bianca i La Rua, mandando al ballottaggio Alessio.

La seconda manche vede i giudizi capovolti, infatti sono i Bianchi che questa volta si aggiudicano il maggior favore della giuria e vincono la partita. Per decidere chi sfiderà al ballottaggio il primo eliminato, Emma e Elisa nominano Michele, i ragazzi della squadra votano Cristiano e i professori scelgono Patrizio. J-Ax e Nek salvano Cristiano e Michele dai professori, quindi è Patrizio l’eliminato provvisorio. Alessio e Patrizio si sfidano così in una gara di coreografie: Alessio balla il passo a due di classico con Amilcar estratto da Asturie e Patrizio danza l’assolo con la valigetta e il cuore. Votano tutti i professori e la giuria e la scelta ricade su Alessio, quindi viene eliminato definitivamente Patrizio.

Amici 15: ospiti della seconda puntata

Dopo il grande attore di Hollwoos Kevin Spacey, nella seconda puntata del serale di Amici 15 è intervenuto come super giudice per la terza prova con voto segreto il nostrano Carlo Verdone. L’attore ha portato in studio tutta la sua simpatia e romanità, divertendo anche con un siparietto insieme all’amica e concittadina Sabrina Ferilli. Non è mancata Virginia Raffaele, che ieri sera nella prima puntata ha fatto ridere tutti con il suo personaggio improbabile Giorgiamaura.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

chiara grispo 2016

Chiara Grispo canta Come On su Rai 1 ospite di Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco (video)

Tra gli ospiti di Con Il Cuore - Nel Nome Di Francesco in onda su Rai 1 da Assisi ha cantato anche Chiara Grispo. Guarda il video della sua esibizione.

error: Content is protected !!