Home / TV E TALENT / Amici / Amici 15: come votare in finale Elodie, Sergio, Lele e Gabriele
finalisti di amici 15

Amici 15: come votare in finale Elodie, Sergio, Lele e Gabriele

Questa sera, mercoledì 25 maggio 2016, andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 21:10 l’attesa finale di Amici 15 in cui verrà decretato il vincitore dell’edizione.

Amici 15: la finale tutta dedicata a Elodie, Sergio, Lele e Gabriele

I protagonisti della serata sono i quattro finalisti Elodie Di Patrizi (canto), Lele Esposito (canto), Sergio Sylvestre (canto) e Gabriele Esposito (ballerino). Di questi concorrenti solo Sergio proviene dalla squadra Blu di Nek e J-Ax mentre gli altri tre fanno parte della squadra Bianca di Emma e Elisa. I direttori artistici si sono dati battaglia durante tutto il serale per mettere in mostra i talenti dei loro ragazzi e finalmente siamo giunti al confronto con il pubblico. Infatti, a differenza di tutte le altre puntate del serale che sono state registrate, la finale di stasera sarà trasmessa in diretta per permettere ai telespettatori di votare i propri preferiti. Per una scelta della produzione, non ci saranno ospiti per dedicare tutta l’attenzione ai quattro ragazzi. L’unica presenza speciale sarà quella dell’étoile Eleonora Abbagnato che danzerà eccezionalmente con Gabriele.

amici 15 logo

Amici di Maria De Filippi: i vincitori di tutte le edizioni

Andato in onda dal 2001, Amici di Maria De Filippi è il talent show più longevo al mondo. Ecco i vincitori di tutte le edizioni e i concorrenti più celebri.

0 comments

Durante la serata verrà decretato il vincitore assoluto della quindicesima edizione di Amici, ma anche il vincitore della categoria canto, per cui concorrono Elodie, Lele e Sergio. Non si disputerà invece la gara per la categoria ballo che è stata già effettuata durante il ballottaggio in semifinale con il trionfo di Gabriele. Prima di scoprire il risultato del voto del pubblico, una giuria di giornalisti assegnerà come di consueto anche il Premio della Critica al concorrente più meritevole.

Amici 15: come votare alla finale

Mentre nelle puntate precedenti sono stati giuria e professori a dare il proprio giudizio sui concorrenti, in finale il pubblico sarà l’unico sovrano che decreterà il vincitore di Amici 15. Le modalità di votazione saranno davvero tante: attraverso sms, sito, app e Twitter. Con il cellulare si può votare inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

la rua 2016

La Rua: ecco il nuovo album Sotto Effetto Di Felicità – audio

Sotto Effetto di Felicità è il nuovo album di inediti dei La Rua in uscita oggi 3 giugno 2016 per Universal Music. Ascolta tutti i brani e scopri il disco.

error: Content is protected !!