Home / TV E TALENT / Amici / Amici 15 finale: 4° posto per Lele Esposito, le sue esibizioni
amici 15 finale lele esposito

Amici 15 finale: 4° posto per Lele Esposito, le sue esibizioni

Nella finale di Amici 15, andata in onda questa sera 25 maggio 2016 in diretta su Canale 5, il cantante Lele Esposito si è classificato quarto.

I quattro finalisti arrivati all’ultima puntata di Amici, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Sergio Sylvestre e Gabriele Esposito, si sono sfidati per la vittoria finale in una puntata davvero piena di emozioni e sorprese. I concorrenti per la prima volta in questa edizione si sono messi a confronto con il pubblico, che sovrano ha determinato l’esito di ogni sfida attraverso le varie modalità di voto da casa. Lele ha affrontato la prima sfida contro Gabriele che ha perso e quindi è stato eliminato classificandosi al quarto posto.

Lele Esposito e il nuovo album Costruire

Nato a Pollena Trocchia in provincia di Napoli, Lele Esposito ha solo 18 anni ma è già molto determinato a seguire la strada della musica. Ha coltivato fin da piccolissimo la grande passione del canto e ha studiato pianoforte. Lele è anche un cantautore e scrive i suoi testi sia in inglese sia in italiano e il suo modello di riferimento è senza ogni dubbio il leader dei Coldplay Chris Martin.  Durante il serale di Amici 15, Lele si è esibito nei suoi inediti, di cui è autore, intitolato Love Me Now, La Strada Verso Casa e We Will Carry On. Proprio qualche giorno fa, è arrivato anche per Lele il suo sperato contratto discografico con la Sony Music Italia, che sabato 27 maggio pubblicherà Costruire, il suo primo disco di inediti.

lele esposito costruire cover

ACQUISTA L’ALBUM IN SCONTO SU IBS

Amici 15: le esibizioni in finale di Lele Esposito

Nella finale di Amici 15, Lele Esposito è stato scelto dai professori e giuria come primo ad iniziare e il cantante ha scelto di sfidare il ballerino Gabriele Esposito (suo omonimo). Per la sfida, Lele ha scelto di esibirsi in ordine con Non Me Lo So Spiegare di Tiziano Ferro, il suo inedito Love Me Now, Cade La Pioggia dei Negramaro accompagnandosi con la chitarra, il suo inedito La Strada Verso Casa.

Lele Esposito con Non Me Lo So Spiegare

Lele Esposito con Love Me Now

Lele Esposito con Cade La Pioggia

Lele Esposito con La Strada Verso Casa


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

la rua 2016

La Rua: ecco il nuovo album Sotto Effetto Di Felicità – audio

Sotto Effetto di Felicità è il nuovo album di inediti dei La Rua in uscita oggi 3 giugno 2016 per Universal Music. Ascolta tutti i brani e scopri il disco.

error: Content is protected !!