Amici 15: il bacio gay dei La Rua durante Non Ho La Tristezza (video)

Durante il secondo appuntamento con il serale di Amici 15, in onda ieri 9 aprile 2016, ha fatto esplodere il web il bacio gay dei La Rua.

Mentre si esibivano con il loro pezzo Non Ho La Tristezza nella seconda manche della serata, il frontman Daniele Incicco ha baciato il chitarrista della band Alessandro Mariani spiazzando tutti in studio, che però hanno subito reagito con un bell’applauso. Anche a casa il web si è mobilitato, chi piacevolmente sorpreso dal gesto, chi (purtroppo) a criticare quello che è sicuramente una provocazione, ma che al giorno d’oggi non dovrebbe essere più visto in modo negativo. Il bacio infatti, come ha detto anche la caposquadra Elisa, è un modo per dichiarare al mondo che l’amore DEVE essere libero.


In realtà il bacio era già stato inserito nel video di Non Ho La Tristezza (vedi sotto) che, anche se è stato presentato al serale di Amici 15 come brano inedito, è in realtà stato riarrangiato nella nuova versione da Elisa, ma è una canzone del 2014 con tanto di videoclip pubblicato nel canale dei La Rua.

I La Rua si baciano durante Non Ho La Tristezza

Non Ho La Tristezza dei La rua - video ufficiale

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore