Home / TV E TALENT / Amici / Amici 15: nel settimo serale eliminati i La Rua, ospite Biagio Antonacci
amici 15 de filippi e antonacci

Amici 15: nel settimo serale eliminati i La Rua, ospite Biagio Antonacci

Nella settima puntata del serale di Amici 15 è stata eliminata la band dei La Rua della squadra Bianca capitanata da Emma e Elisa, ospite Biagio Antonacci che ha sia giudicato i ragazzi nella terza prova sia duettato con loro.

Ci avviciniamo sempre di più alle battute finali della quindicesima edizione del talent più longevo al mondo. La prossima puntata sarà infatti la semifinale e andrà in onda mercoledì 18 maggio e sarà l’ultima dell’anno registrata (le anticipazioni della registrazione saranno online domani 15 maggio). La finale, infatti, come di consueto sarà mandata in onda in diretta per permettere al pubblico da casa di scegliere i vincitori attraverso il televoto. Vedremo anche l’ultima puntata di mercoledì, precisamente il 25 maggio, infatti Mediaset ha scelto di spostare gli ultimi due serali dal sabato in quanto andranno in onda in chiaro rispettivamente la finale di Coppa Italia e di Champions League. Ma vediamo in dettaglio cos’è successo durante la settima puntata.

Amici 15 settimo serale: la prima manche

  • Prima Prova: Serigio e J-Ax interpretano Sinatra VS Elodie con Cuore di Rita Pavone PUNTO AI BIANCHI 1-0
  • Seconda Prova: Sergio con The Sound of Silence VS Gabriele che balla sulla musica di Crazy In Love PUNTO AI BLU 1-1
  • Terza Prova: La Rua con Hurt di Johnny Cash VS Sergio e Ale con What A Wonderful World. VOTO SEGRETO
  • Quarta Prova: Duetto con ospite Sergio e Lele duettano con Biagio Antonacci PUNTO AI BLU 2-1
  • Quinta Prova: Prova Morgan PUNTO AI BIANCHI 2-2

I Blu vincono la prima manche e dopo le votazioni varie e salvataggi, i primi ad essere eliminati provvisoriamente sono i La Rua.

Amici 15 settimo serale: seconda manche

  • Prima Prova: Gabriele danza una coreografia ispirata alla Relazioni Pericolose VS Ale che balla Man In Black. PUNTO AI BLU 1-0
  • Seconda Prova: Elodie canta il suo inedito Un’Altra Vita VS Sergio e il suo inedito Big Boy PUNTO AI BLU 2-0
  • Terza Prova: Lele canta Le Scarpe Piene Di Sassi di Jovanotti VS Ale che danza in una coreografia ispirata a Il Piccolo Principe VOTO SEGRETO
  • Quarta Prova: Cantano i direttori artistici Elisa e Nek con i loro ultimi singoli PUNTO AI BIANCHI 2-1
  • Quinta Prova: Sergio insieme a Nek e J-Ax cantano La Tortura di Shakira VS Elodie con Burn di Ellie Gouding. PUNTO AI BLU 3-1

Anche la seconda manche viene vinta dai Blu, che finalmente dopo 3 settimane sono immuni all’eliminazione (sono rimasti solo in due Sergio e Ale). Le votazioni mandano al ballottaggio Lele.

Amici 15 settimo serale: la sfida finale

In ballottaggio per questa settima puntata del serale ci sono quindi due concorrenti della squadra Bianca, entrambi della categoria canto. La sfida come ormai da qualche settimana si articola in due esibizioni a testa e mentre Lele canta i suoi due inediti La Strada Verso Casa E We Will Carry On, i La Rua si esibiscono in due cover. Visto che i due in ballottaggio sono della stessa squadra, votano solo i loro professori e la giuria. Alla fine viene svelato il nome di chi deve abbandonare la gara: vengono eliminati i La Rua.

 


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

chiara grispo 2016

Chiara Grispo canta Come On su Rai 1 ospite di Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco (video)

Tra gli ospiti di Con Il Cuore - Nel Nome Di Francesco in onda su Rai 1 da Assisi ha cantato anche Chiara Grispo. Guarda il video della sua esibizione.

error: Content is protected !!