Home / TV E TALENT / Amici / Amici 15, prima puntata serale: anticipazioni e primo eliminato (spoiler)
amici 15 squadre

Amici 15, prima puntata serale: anticipazioni e primo eliminato (spoiler)

Ci siamo, anche quest’anno è in partenza il serale di Amici, giunto ormai alla 15esima edizione, diventando il talent più longevo al mondo.

La prima puntata del “seralone” sarà trasmessa su Canale 5 sabato prossimo 2 aprile 2016, ma come ormai di consueto, è già stata registrata. Quest’anno le squadre sono capitanate da Emma Marrone con Elisa (Bianchi) e da Nek con J-Ax (Blu). Grandissime novità anche nella giuria, infatti i tre giudici sono tutte e tre donne dello spettacolo: Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Ospite speciale è Morgan, il cui giudizio può essere richiesto da entrambe le squadre per sostituire quello di un giudice in modo definitivo. Ma ecco qualche anticipazione di quanto successo durante la prima puntata. ATTENZIONE: nell’articolo è svelato l’eliminato della serata.

Amici 15: il primo serale

Come sempre la gara è divisa in due partite composte da 5 prove ciascuna, in cui la terza è quella con il voto segretato compreso quello del super giudice della serata. La prima manche viene vinta dai Blu e le votazioni sulla squadra Bianca (perdente) sono: i direttori artistici nominano Emanuele, i ragazzi la band dei La Rua, i professori Gabriele. Emma e Elisa salvano i La Rua e i professori dei Bianchi Gabriele, eliminando provvisoriamente Emanuele.

Nella seconda manche torna maggior equilibrio tanto che vincono i Bianchi, mandando al ballottaggio Michele della squadra Blu, dopo le votazioni che hanno visto le due caposquadra votare Michele, i ragazzi Bianchi Patrizio e i professori Cristiano, mentre Nek e J-Ax salvano Patrizio e i professori dei Blu Cristiano. I due ballerini Emanuele e Michele si scontrano nella sfida finale danzando rispettivamente Roxane e A Mano A Mano, entrambe coreografie già viste nel pomeridiano. Tutta la giuria e i professori votano (tranne Morgan e il super giudice) e viene salvato Michele, mentre Emanuele è il primo eliminato di Amici 15.

Amici 15: ospiti della prima puntata

Anche quest’anno Maria De Filippi si è prodigata a offrire al pubblico tantissimi ospiti importanti sia a livello nazionale che internazionale. Per il siparietto di inizio puntata in cui si decide quale squadra inizia la manche, è entrato in studio il primo ospite Giampaolo Morelli, che interpreta in tv l’ispettore Coliandro. Come super giudice della puntata è invece intervenuto il grandissimo attore di Hollywood Kevin Spacey, che è stato molto attivo durante tutta la serata dando la sua opinione sulle esibizioni (contrariamente ad altri colleghi americani gli scorsi anni).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

la rua 2016

La Rua: ecco il nuovo album Sotto Effetto Di Felicità – audio

Sotto Effetto di Felicità è il nuovo album di inediti dei La Rua in uscita oggi 3 giugno 2016 per Universal Music. Ascolta tutti i brani e scopri il disco.

error: Content is protected !!