Home / TV E TALENT / Amici / Amici 15, secondo serale: ospiti The Kolors e Modà, eliminato Patrizio
the kolors vincono amici 14

Amici 15, secondo serale: ospiti The Kolors e Modà, eliminato Patrizio

Questa sera 9 aprile 2016 è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 15, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tra esibizioni, ospiti, qualche polemica ed emozioni, i ragazzi delle due squadre Bianca e Blu si sono dati battaglia in 10 prove di canto e ballo in cui hanno fatto di tutto per aggiudicarsi i favori della giuria, quest’anno composta da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. È presente anche un giudice speciale, Morgan, che può essere chiamato in qualunque momento dai capisquadra per sostituire insindacabilmente il voto di una delle tre giudici. Ma vediamo in dettaglio le esibizioni delle due manche, il ballotaggio e gli ospiti.

Amici 15 secondo serale: prima manche

Per decidere chi inizia entra il piccolo Giorgio che ha conquistato tutti a Pequenos Gigantes. Dopo un medley delle canzoni di J-Ax, il bimbo sceglie chi tra i 4 direttori artistici sia più bravo con i balli di gruppo: il voto va a J-Ax e Nek, che però per strategia decidono di far partire i Bianchi. Emma ed Elisa così scelgono il duetto con ospite, così come i Blu: Lele canta Can’t Feel My Face di The Weeknd insieme ai vincitori della scorsa edizione di amici, i The Kolors (guarda il video). Sono invece i Modà gli ospiti della squadra Bianca che schiera il duetto di Chiara con Non È Colpa Mia che riesce ad aggiudicarsi il primo punto della serata.

Altro duetto per la seconda prova, questa volta con il proprio direttore artistico, quindi vediamo Nek e Sergio che eseguono un medley tra Locked Out Of Heaven di Bruno Mars e Walking On The Moon dei The Police. Per i Bianchi scende in campo Emma che si esibisce nella sua Io Di Te Non Ho Paura mentre Gabriele la accompagna danzando. Il punto va ai Blu che pareggiano 1-1.

Per la terza prova con voto segreto entra il super giudice della seconda puntata di Amici 15, Carlo Verdone. Si sfidano Elodie e Alessio contro Michele: i primi si esibiscono canto e ballo nel pezzo Un’Altra Vita, inedito della cantante scritto per lei da Federico Moro. Michele propone una coreografia che racconta la terribile tragedia dei naufragi in mare degli immigrati. Nella quarta sfida, entrambe le squadre salgono sul palco con i propri coach per una prova corale di canto. I Bianchi si cimentano nella hit Hymn For The Weekend dei Coldplay featuring Beyoncè con i La Rua, Lele al pianoforte, Emma, Elisa ed Elodie alle voci. I Blu rispondono con Just The Way You Are con il beatbox di J-Ax, Cristiano al piano e Nek con gli altri ragazzi alle voci. Il punto va ai Blu che superano per 2-1.

Anche nell’ultima prova della partita assistiamo ad una prova corale, questa volta di ballo con i Bianchi Alessio e Gabriele che danzano in un’ambientazione di festa indiana con tanto di pantaloni tipici. I Blu rispondono con Patrizio che si cimenta in una coreografia ispirata all’Apollo 11 con tanto di costume da astronauta. Quest’ultimo si aggiudica il punto, quindi i Blu conducono per 3-1.

Svelate le votazioni della terza prova, si confermano i Blu vincitori della prima manche. Si passa alle nomination per il primo ad andare al ballottaggio: Nek e J-Ax scelgono i La Rua, i ragazzi Blu nominano Gabriele e i professori Alessio. Emma e Elisa salvano Gabriele, i professori i La Rua eliminando provvisoriamente Alessio.

Amici 15 secondo serale: seconda manche

Dopo un siparietto comico tra Sabrina Ferilli e Carlo Verdone, si riparte con la seconda partita: per i Bianchi scendono in campi i La Rua con il loro inedito Non Ho La Tristezza, durante il quale il frontman e il chitarrista si sono scambiati un chiacchierato bacio gay. I Blu rispondono con una prova corale di ballo che però non basta ad aggiudicarsi il primo punto che va ai Bianchi. Nella seconda prova si sfidano nel canto Cristiano contro Elodie e dopo una discussione piuttosto accesa, il punto va ai Bianchi che primeggiano per 2-0.

amici 15 la rua bacio gay

Amici 15: il bacio gay dei La Rua durante Non Ho La Tristezza (video)

Nella seconda puntata del serale di Amici 15, in onda ieri 9 aprile 2016, ha fatto esplodere il web il bacio gay dei La Rua. Guarda il video.

0 comments

È quindi di nuovo il momento della terza prova con il voto segreto da parte della giuria. I Blu se la giocano con Sergio che re-interpreta Michael Jackson, mentre i Bianchi schierano Lele con la sua versione di Because dei Beatles. Penultima sfida tra Gabriele contro Ale. Il primo interpreta una coreografia sensuale piena si ballerini vestiti da vigili del fuoco con tanto di acqua finale e strappo della maglietta. Per Ale invece Giuliano Peparini ha preparato una coreografia ispirata al nuovo film Lo Chiamavano Jeeg Robot, ma non riesce a conquistare la giuria, che regala di nuovo il voto ai Bianchi che sono ormai 3-0.

La quinta ed ultima prova della serata è particolare: si tratta della prova Morgan, in cui il giudice ha scelto la canzone per un’esibizione dei ragazzi. Questa settimana Chiara e Lele se la vedranno con la canzone Stelle Di Stelle di Claudio Baglioni, che secondo Morgan ha un testo molto complicato ed è quindi una prova difficile per i talenti. Anche in questa sfida il punto va ai Bianchi che con 4-0 vincono la seconda manche. Alle votazioni, Emma e Elisa scelgono Michele, i ragazzi Bianchi nominano Cristiano mentre i professori Patrizio. Nek e J-Ax salvano Cristiano e i professori riportano in squadra Michele. È quindi Patrizio l’eliminato provvisorio.

Amici 15 secondo serale: ballottaggio

Sono ancora due ballerini a doversi affrontare alla sfida finale che vedrà il secondo eliminato del “seralone”. Alessio si esibisce nel passo a due di classico insieme ad Amilcar sulle note di Asturie, mentre Patrizio da il meglio di se con il suo ormai celebre assolo con la valigetta e il cuore. Si passa al voto e visto che ci sono un talento dei Bianchi e uno dei Blu, votano oltre alla giuria anche tutti i professori delle due squadre. Le carte svelano che a vincere è Alessio, mentre Patrizio è eliminato e deve abbandonare il programma.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!