Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amici 16 Finale: esibizioni di Andreas Muller – video

Scopri tutte le esibizioni di Andreas Muller nella Finale di Amici 16 andata in onda su Canale 5 sabato 27 maggio 2017

Il ballerino Andreas Muller ha vinto Amici 16 nella Finale andata in onda sabato sera 27 maggio 2017 in diretta su Canale 5. Per la prima volta dopo moltissimi anni è così tornato a vincere il talento show un ballerino. LEGGI IL RIASSUNTO E TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA FINALE

Durante l’ultima puntata dell’edizione 2017 del talent show più longevo al mondo, i quattro finalisti Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e i ballerini Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira si sono dati battaglia all’ultima sfida per conquistare la vittoria. Inoltre per la prima volta hanno avuto il riscontro del pubblico da casa che, attraverso il televoto, ha determinato il vincitore di Amici 16. La puntata ha visto i Finalisti scontrarsi in due manche, una tutti contro tutti e una finalissima a due. Come sempre, nella finale si sono sfidati a coppie i finalisti con modalità a domino fino ad arrivare alla finalissima. Vediamo di seguito qualche informazione in più su Andreas Muller e le sue esibizioni durante la Finale. 

Andreas Muller: chi è

Andreas Muller è stato un ballerino della squadra Blu di Elisa. Nato in Germania, vive attualmente a Fabriano, in provincia di Ancona. Il suo percorso ad Amici parte dal 2014 e non è stato facile. Infatti dopo i casting non è riuscito a conquistare il banco, cosa successa invece nell’edizione seguente. L’anno scorso infatti Andreas era tra i ballerini più amati dal pubblico tanto che i coach Nek e J-Ax l’avevano scelto per far parte della loro squadra Blu al serale. Purtroppo però il giovane ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio, con la promessa però di avere un banco ad Amici 16.

Amici 16: le esibizioni in finale di Andreas Muller

Nella prima partita contro Sebastian, Andreas si è esibito in Alejandro di Lady Gaga mash up con Where Have You Been di Rihanna, Uprising dei Muse, Quadro ispirato a Maria Antonietta sulle note di Stand By Me di Florence + The Machine, Cam Caminì di Mary Poppins mash up con Monolo di Trip Lee feat. Lecrae, Hope There’s Someone di Antony & The Johnsons. Nella finalissima contro Riccardo invece ha eseguito le coreografie sulle note di I’m Better di Missy Elliott feat Lamb, Eppure Sentire (Un Sensi Di Te) di Elisa, Careless Whisper di Indiana, Alors An Danse di Stromae, Quadro sulla violenza sui minori sulle note di 051 di Fabio Concato, R.I.C.O. Meek Mill feat Drake.

GUARDA I VIDEO DELLE ESIBIZIONI

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.