Amici 16 Finale: ecco chi sono i finalisti

Scopri chi sono i finalisti del serale di Amici 16 e la data di quando va in onda la Finale in diretta esclusiva su Canale 5

Amici 16 è alle ultima battute, infatti anche quest’anno siamo arrivati alla conclusione del talent show targato Mediaset. Ma chi sono i Finalisti di Amici 16 e quando vedremo la Finale? Per rispondere a queste domande abbiamo dovuto attendere la registrazione della puntata semifinale, che è avvenuta lunedì sera 15 maggio 2017 dagli studi Elios di Roma.

Amici 16 Finale: chi sono i finalisti

Maria De Filippi, le coach Emma ed Elisa, la giuria e i professori hanno preso parte a quella che sarà l’ultima puntata registrata di quest’anno. Infatti come ormai accade da anni, la Finale andrà in onda in diretta per permettere al pubblico da casa di dare le proprie preferenze ai concorrenti e contribuire a scegliere il vincitore di Amici 16. Ecco chi sono i quattro nomi dei Finalisti: Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira.

Finale Amici 16 data: quando va in onda?

Saranno quindi due cantanti e due ballerini a contendersi la vittoria finale. Di loro Federica, Riccardo e Andreas sono della squadra Blu di Elisa, mentre Sebastian è l’unico rimasto della squadra Bianca di Emma. Infatti in semifinale è stato eliminato l’altro concorrente rimasto alla Marrone, Mike Bird. Per la prima volta dopo anni inoltre vedremo durante la Finale anche la sfida per il vincitore della categoria Ballo, che negli anni scorsi si è disputata nella semifinale.

Intanto tutti si chiedono quando va in onda la Finale di Amici 16? Finalmente c’è la data, infatti pare confermato che l’ultima puntata del talent show più longevo al mondo si terrà sabato 27 maggio 2017 in diretta su Canale 5.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.