Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amici 16 Finale: esibizioni di Federica Carta – video

Scopri tutte le esibizioni di Federica Carta durante la Finale di Amici 16 andata in onda su Canale 5 sabato 27 maggio 2017

Nella Finale di Amici 16, andata in onda sabato 27 maggio 2017 in diretta su Canale 5, la cantante Federica Carta ha lottato contro Riccardo nella prima partita per conquistare il passaggio alla finalissima, ma non è riuscita nell’impresa. Si è quindi classificata terza. LEGGI IL RIASSUNTO E TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA FINALE

I quattro finalisti che sono riusciti ad arrivare all’ultima puntata di Amici 16, ossia Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, si sono sfidati per la vittoria finale in una puntata piena di musica ed emozioni. I ragazzi in Finale si sono confrontati per la prima volta in questa edizione con il pubblico, che attraverso il televoto da casa ha determinato l’esito di ogni sfida. Vediamo di seguito qualche informazione in più su Federica Carta e le sue esibizioni durante la Finale.

Federica Carta: chi è

Federica Carta è stata in questa edizione una cantante della squadra Blu di Elisa. Da sempre appassionata di musica, ha studiato canto e pianoforte fin dai 9 anni. La diciottenne, che si ispira a Paolo Nutini e Alicia Keys, ha avuto fin dai primi giorni nella scuola di amici 16 un grande successo. Dopo il terzo posto nei singoli più venduti di Attraversando Gli Anni e il successo del primo singolo Ti Avrei Voluto Dire, Federica ha firmato con Universal Music. Dallo scorso 5 maggio è in radio Dopotutto e il prossimo 19 maggio uscirà l’album omonimo Federica in CD e digitale.

Amici 16: le esibizioni in Finale di Federica Carta

Nella prima ed unica manche disputata da Federica nella finale di Amici 16 la ragazza si è esibita in Quando Piove di Pino Daniele, l’inedito Dopo Tutto, Falling di Alicia Keys, l’inedito Ti Avrei Voluto Dire, Attraversando Gli Anni.

GUARDA I VIDEO DELLE ESIBIZIONI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.