Amici 16 Finale: televoto, come votare Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian

Stasera 27 maggio 2017 si terrà la Finale di Amici 16. Scopri le modalità di televoto e come votare

Stasera 27 maggio 2017 la Finale di Amici 16 sarà protagonista della serata di Canale 5 con l’ultima puntata in diretta. Le categorie Ballo e Canto avranno finalmente il loro vincitore, inoltre verrà scelto dal pubblico attraverso il televoto il vincitore assoluto di questa edizione 2017 del talent show firmato Maria De Filippi. Ecco di seguito come votare i Finalisti Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian. SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA FINALE

Amici 16 Finale: come votare i Finalisti

➡️ VOTO TRAMITE SMS PAGAMENTO. Durante la finale si potrà assegnare la propria preferenza inviando un messaggio sms al numero 4770002 non appena Maria De Filippi comunicherà l’apertura del televoto. Per votare basta indicare nel messaggio il codice del concorrente preferito e sarà possibile esprimere un massimo di 50 voti. Il costo dipenderà dalla propria compagnia telefonica. 

➡️ VOTO TRAMITE WEB GRATUITO. Si potrà votare votare il proprio talento preferito attraverso il sito ufficiale www.wittytv.it dopo essersi registrati. 

➡️ VOTO TRAMITE APP MEDIASET FAN GRATUITO. Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset. Nella sezione dedicata ad Amici sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Maria De Filippi aprirà una sessione di televoto.

➡️ VOTO TRAMITE TWITTER GRATUITO/PAGAMENTO. Per votare attraverso il social basta effettuare questi passaggi: seguire l’account ufficiale di Amici 16 @amiciufficiale; inviare un sms contenente il nome del proprio account per validarlo al 3244114455 (costo previsto dal proprio piano tariffario); una volta che il proprio account sarà validato, si potrà votare ogni volta senza ripetere la procedura, ma semplicemente inviando un messaggio diretto DM su Twitter all’account @amiciufficiale per un massimo di 50 voti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore