Amici 16: orari, dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Da stasera, sabato 25 marzo 2017, parte il serale di Amici 16 di Maria De Filippi su Canale 5 con nuove sfide di canto e ballo per decretare chi sarà il vincitore di questa edizione del talent. Ecco di seguito gli orari, dove vedere il programma in tv e streaming. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Amici 16: nuovi direttori artistici e giudici

Sono davvero moltissime le novità riguardo il serale della sedicesima edizione di Amici. Sarà come sempre Maria De Filippi a presentare le puntate del talent più longevo al mondo. Tra i coach hanno lasciato quasi tutti: infatti non ritroveremo più Emma Marrone, Nek e J-Ax. Al loro posto subentra Morgan come capitano della squadra Blu, mentre resta Elisa al comando dei Bianchi. Sarà totalmente rinnovata invece la giuria, che vede quattro giudici a votare le esibizioni ossia Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Ogni serale avrà anche un quinto giudice speciale il cui voto inciderà sulla terza prova delle due squadre.


Amici 16: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Il serale di Amici 16 andrà in onda il sabato in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa (dopo Striscia La Notizia). Le puntate del talent verranno registrate tutte tranne la Finale che andrà in onda in diretta per permettere al pubblico di votare il vincitore. Il serale sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito sul sito wittytv.it/amici-16. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore