Amici 16 primo serale: eliminato, ospiti e anticipazioni 25 marzo 2017

Sabato 25 marzo 2017 inizierà ufficialmente la fase del serale di Amici 16 su Canale 5 condotto come sempre da Maria De Filippi. La prima puntata è già stata registrata agli studi Elios di Roma quindi vediamo di seguito le prime anticipazioni, gli ospiti e chi è stato eliminato. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Amici 16: la squadra Bianca e Blu

Come sempre i concorrenti passati al serale sono stati suddivisi in due squadre, quella Bianca e quella Blu, ognuna con i propri capitani e professori. I ragazzi della Squadra Bianca sono Oliviero Bifulco, Lo Strego, Thomas Bocchimpani, Sebastian Melo Taveira, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird. Il direttore artistico è Morgan insieme a Boosta e Alessandra Celentano. I concorrenti della Squadra Blu sono invece Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Vittoria Markov, Andreas Muller, Cosimo Barra, Michele Perniola. Torna direttrice artistica Elisa affiancata da Veronica Peperini e Rudy Zerbi.

Amici 16: anticipazioni e eliminato del primo serale

La gara è come ormai conosciamo bene divisa in due partite composte da 5 prove ciascuna, in cui la terza è quella con il voto segretato compreso quello del super giudice della serata. La prima manche del primo serale viene vinta dai Bianchi e le votazioni sulla squadra Blu (perdente) mandano in nomination Andreas, Federica e Michele. I primi due allievi vengono salvati rispettivamente dai Professori e da Elisa, quindi viene momentaneamente eliminato Michele Perniola.

Come prevedibile, la seconda manche ribalta tutto rimettendo le cose in equilibrio infatti vincono i Blu. I Bianchi nominano rispettivamente Mike Bird, Thomas e Shady. Quest’ultima viene mandata in ballottaggio contro Michele. La sfida finale tra i due vede professori salvare la ragazza, quindi viene eliminato Michele Perniola.

Amici 16: ospiti della prima puntata

Anche quest’anno Maria De Filippi offrirà al pubblico di Amici 16 moltissimi ospiti musicali e del mondo del cinema o tv. Per la prima puntata la giuria formata da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti è stata affiancata ad un quinto giudice speciale ossia Luca Zingaretti, celebre commissario Montalbano della Rai. Inoltre nel primo serale sono stati ospiti l’ex direttrice artistica dei Bianchi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i Clean Bandits, Jasmine Thompson, Luca e Paolo per un siparietto divertente.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.