Amici 16 quinto serale: eliminato, ospiti e anticipazioni 22 aprile 2017

Chi sarà eliminato nella quinta puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 22 aprile 2017?

La quinta puntata del serale di Amici 16 andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo 22 aprile 2017, ma verrà registrata come sempre con qualche giorno di anticipo. Maria De Filippi condurrà come sempre il talent show più longevo al mondo con tanti ospiti in studio, nuove sfide e immancabili colpi di scena in particolare questa volta riguardo uno dei coach delle squadre in gara. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni sul quinto serale di Amici 16, chi saranno gli ospiti che duetteranno con i concorrenti, il quinto giudice speciale e l’eliminato. ATTENZIONE l’articolo è in aggiornamento e contiene spoiler.

Amici 16: i concorrenti ancora in gara

Nelle prime quattro puntate sono stati eliminati Michele Perniola dei Blu, Lo Strego dei Bianchi, Vittoria dei Blu e Oliviero Bifulco dei Bianchi. Inoltre a partire dal quinto serale di Amici 16 non c’è più Morgan come direttore dei Bianchi ma torna Emma Marrone. Il coach leader dei Bluvertigo ha infatti abbandonato il programma nei giorni con non poche polemiche dopo la registrazione della quarta puntata in onda in tv sabato 15 aprile 2017. Nel quinto serale di sabato prossimo 22 aprile 2017 vedremo quindi sfidarsi: la Squadra Bianca di Emma formata da Thomas Bocchimpani, Sebastian Melo Taveira, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird. La Squadra Blu di Elisa formata da Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller, Cosimo Barra.

Amici 16 quinto serale: eliminato, ospiti e anticipazioni 22 aprile 2017

  • Eliminato prima partita: Cosimo
  • Eliminato seconda partita: Thomas
  • Eliminato della puntata: nessun eliminato
  • Ospiti: The Kolors, Fiorella Mannoia e Ozark Henry
  • Giudice speciale: Raz Degan

Visti gli avvenimenti dei giorni precedenti che hanno portato scompiglio nelle squadre, Elisa e la ritrovata coach Emma Marrone hanno chiesto alla produzione di non eliminare nessuno questa quinta puntata per dare modo ai ragazzi di riequilibrarsi.

Amici: un po’ di storia

Amici di Maria De Filippi nasce nel 2001 con il nome di Saranno Famosi, condotto nella parte del sabato pomeriggio inizialmente da Daniele Bossari. Ideato per formare i giovani talenti nel musical, i concorrenti nelle prime edizioni venivano chiamati a imparare a ballare, cantare e recitare con prove miste anche nel serale. Poi Amici si è trasformato in una gara più specifica per le separate discipline di ballo e canto con in palio contratti discografici e stage nelle migliori scuole di danza del mondo. I concorrenti più celebri del talent show più longevo a livello globale sono Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone (tutti e tre vincitori di un Festival di Sanremo), Alessandra Amoroso, il rapper Moreno (attualmente naufrago all’Isola Dei Famosi 2017) e la web star Andrea Dianetti. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore