Amici 16 secondo serale: eliminato, ospiti e anticipazioni 1 aprile 2017

Ieri sera su Canale 5 è ufficialmente iniziato il serale di Amici 16 di Maria De Filippi e mentre su Canale 5 andava in onda la prima puntata, agli studi Elios di Roma veniva registrata la seconda. Ecco di seguito tutte le anticipazioni, gli ospiti e l’eliminato del secondo serale di Amici 16. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Amici 16: i concorrenti ancora in gara

Nella prima puntata è stato eliminato Michele Perniola dei Blu che quindi gareggeranno con un concorrente in meno. Vedremo quindi sfidarsi nella seconda puntata del serale: la Squadra Bianca di Morgan formata da Oliviero Bifulco, Lo Strego, Thomas Bocchimpani, Sebastian Melo Taveira, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird. La Squadra Blu di Elisa formata da Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Vittoria Markov, Andreas Muller, Cosimo Barra.


SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI DI AMICI

Amici 16: anticipazioni e eliminato secondo serale

La squadra Blu di Elisa, affiancata da Veronica Peperini e Rudy Zerbi, si è aggiudicata la prima manche. Visto che quest'anno i ragazzi che hanno perso le sfide vanno a rischio eliminazione, finiscono nominati Shady e Mike Bird, mentre Elisa fa il nome di Lo Strego. Morgan decide di salvare la ragazza, mentre i professori fanno tornare in squadra Mike Bird, mandando automaticamente al ballottaggio Lo Strego.

I Blu si impongono anche nella seconda manche sulla squadra Bianca di Morgan che quindi perde per due volte e si ritrova a dover perdere un suo componente a fine serata. Finisce così alla sfida finale Thomas, che si scontra con il suo compagno di squadra in due prove. Lo Strego si esibisce in Innamorato Di Te e L’Impiegato mentre Thomas esegue Scusa e Fast Car. I professori chiamati a votare salvano Thomas e viene così eliminato Lo Strego.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore