Amici 16 secondo serale: eliminato Lo Strego, ospite Matt Dillon

Il 1 aprile 2017 su Canale 5 è andato in onda il secondo serale di Amici 16. Scopri riassunto, eliminato e ospiti tra cui Matt Dillon.

Amici 16 prosegue con il secondo serale andato in onda su Canale 5 sabato 1 aprile 2017. La puntata come al solito è stata registrata la settimana scorsa per permettere al programma di proporre coreografie e scenografie importanti stando nei tempi televisivi. Dopo l’eliminazione di Michele, questa settimana è toccato a Morgan perdere un membro della sua squadra. Ma andiamo con ordine e vediamo riassunto, eliminato, esibizioni e quello che è successo durante la serata. 

Amici 16 secondo serale: prima manche

  • Prima prova: a tema “questo sono io” Sebastian contro Riccardo PUNTO AI BIANCHI 1-0
  • Seconda prova: Duetto con ospite Francesco Renga canta con Shady contro Fabrizio Moro con Federica PUNTO AI BLU 1-1
  • Terza prova: Andreas contro Lo Strego VOTO SEGRETO
  • Quarta prova: Thomas contro Federica PUNTO AI BIANCHI 2-1
  • Quinta prova: Vittoria contro Mike Bird PUNTO AI BLU 2-2

La prima partita viene vinta dai Blu, che la scorsa settimana nella prima puntata hanno perso un membro della squadra. Vanno in nomination Lo Strego, Shady e Mike (questi ultimi due a causa della sfida persa durante la manche). Morgan e i professori salvano Shady e Mike quindi è a rischio eliminazione Lo Strego.

Amici 16 secondo serale: seconda manche e eliminato

  • Prima prova: prova omaggio Morgan a George Michael contro Elisa a David Bowie PUNTO NON ASSEGNATO vista la bravura di entrambi
  • Prima prova bis: Cosimo contro Oliviero PUNTO AI BLU 1-0
  • Seconda prova: Duetto con ospite tra Federica e Shady  con LP PUNTO AI BLU 2-0
  • Terza prova: Sebastian contro  Riccardo con l’inedito VOTO SEGRETO
  • Quarta prova: Andreas contro Oliviero PUNTO AI BLU 3-0
  • Quinta prova: Morgan usa la Magic Ball. Thomas con Boosta e Morgan contro Federica PUNTO AI BIANCHI 3-1

Anche la seconda manche viene vinta dalla squadra Blu, quindi l’eliminazione sarà sicuramente di un concorrente di Morgan. Finiscono così al ballottaggio Lo Strego e Thomas. La sfida finale è composta da quattro esibizioni, due a testa, ossia Innamorato Di Te e L’Impiegato per Lo Strego contro Scusa e Fast Car per Thomas. Il risultato del voto dei professori salva quest’ultimo quindi è stato eliminato Lo Strego.

Amici 16 secondo serale: ospiti

Dopo Luca Zingaretti la settimana scorsa, nel secondo serale il super giudice della puntata è stato l’attore di Hollywood Matt Dillon. Nella sua carriera cinematografica lo ricordiamo come grande protagonista di capolavori come I ragazzi della 56° strada, Rusty il Selvaggio (entrambi di Francis Ford Coppola), Drugstore Cowboy di Gus Van Sant e Crash – Contatto fisico. Inoltre sono stati ospiti tre grandi della musica italiana ed internazionale ossia LP, Francesco Renga e Fabrizio Moro che hanno duettato con i ragazzi durante le due partite della gara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore