Amici 16 secondo serale: eliminato Lo Strego, ospite Matt Dillon

Il 1 aprile 2017 su Canale 5 è andato in onda il secondo serale di Amici 16. Scopri riassunto, eliminato e ospiti tra cui Matt Dillon.

Amici 16 prosegue con il secondo serale andato in onda su Canale 5 sabato 1 aprile 2017. La puntata come al solito è stata registrata la settimana scorsa per permettere al programma di proporre coreografie e scenografie importanti stando nei tempi televisivi. Dopo l’eliminazione di Michele, questa settimana è toccato a Morgan perdere un membro della sua squadra. Ma andiamo con ordine e vediamo riassunto, eliminato, esibizioni e quello che è successo durante la serata. 

Amici 16 secondo serale: prima manche

  • Prima prova: a tema “questo sono io” Sebastian contro Riccardo PUNTO AI BIANCHI 1-0
  • Seconda prova: Duetto con ospite Francesco Renga canta con Shady contro Fabrizio Moro con Federica PUNTO AI BLU 1-1
  • Terza prova: Andreas contro Lo Strego VOTO SEGRETO
  • Quarta prova: Thomas contro Federica PUNTO AI BIANCHI 2-1
  • Quinta prova: Vittoria contro Mike Bird PUNTO AI BLU 2-2

La prima partita viene vinta dai Blu, che la scorsa settimana nella prima puntata hanno perso un membro della squadra. Vanno in nomination Lo Strego, Shady e Mike (questi ultimi due a causa della sfida persa durante la manche). Morgan e i professori salvano Shady e Mike quindi è a rischio eliminazione Lo Strego.

Amici 16 secondo serale: seconda manche e eliminato

  • Prima prova: prova omaggio Morgan a George Michael contro Elisa a David Bowie PUNTO NON ASSEGNATO vista la bravura di entrambi
  • Prima prova bis: Cosimo contro Oliviero PUNTO AI BLU 1-0
  • Seconda prova: Duetto con ospite tra Federica e Shady  con LP PUNTO AI BLU 2-0
  • Terza prova: Sebastian contro  Riccardo con l’inedito VOTO SEGRETO
  • Quarta prova: Andreas contro Oliviero PUNTO AI BLU 3-0
  • Quinta prova: Morgan usa la Magic Ball. Thomas con Boosta e Morgan contro Federica PUNTO AI BIANCHI 3-1

Anche la seconda manche viene vinta dalla squadra Blu, quindi l’eliminazione sarà sicuramente di un concorrente di Morgan. Finiscono così al ballottaggio Lo Strego e Thomas. La sfida finale è composta da quattro esibizioni, due a testa, ossia Innamorato Di Te e L’Impiegato per Lo Strego contro Scusa e Fast Car per Thomas. Il risultato del voto dei professori salva quest’ultimo quindi è stato eliminato Lo Strego.

Amici 16 secondo serale: ospiti

Dopo Luca Zingaretti la settimana scorsa, nel secondo serale il super giudice della puntata è stato l’attore di Hollywood Matt Dillon. Nella sua carriera cinematografica lo ricordiamo come grande protagonista di capolavori come I ragazzi della 56° strada, Rusty il Selvaggio (entrambi di Francis Ford Coppola), Drugstore Cowboy di Gus Van Sant e Crash – Contatto fisico. Inoltre sono stati ospiti tre grandi della musica italiana ed internazionale ossia LP, Francesco Renga e Fabrizio Moro che hanno duettato con i ragazzi durante le due partite della gara.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.