Amici 16 sesto serale: eliminato, ospiti e anticipazioni 29 aprile 2017

Chi sarà eliminato nella sesta puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 29 aprile 2017?

La sesta puntata del serale di Amici 16 andrà in onda sabato 29 aprile 2017. Scopri anticipazioni, ospiti e chi è eliminato.

Amici 16 di Maria De Filippi continua con la sesta puntata del serale su Canale 5 sabato prossimo 29 aprile 2017. Come al solito l’appuntamento con l’ultima fase del programma viene registrata il week end precedente in modo da permettere in studio coreografie più curate a livello scenografico. Maria De Filippi guiderà ancora una volta il talent show più longevo al mondo accogliendo negli studi Elios a Roma nuovi ospiti che duetteranno con i ragazzi in gara e il giudice speciale della serata. Tra sfide di ballo, ecco tutte le anticipazioni sul sesto serale di Amici 16, chi saranno gli ospiti che duetteranno con i concorrenti, il quinto giudice speciale e l’eliminato. ATTENZIONE l’articolo è in aggiornamento e contiene spoiler.

Amici 16: i concorrenti ancora in gara

Nelle prime quattro puntate sono stati eliminati Michele Perniola dei Blu, Lo Strego dei Bianchi, Vittoria dei Blu e Oliviero Bifulco dei Bianchi. Nella scorsa puntata abbiamo visto molti cambiamenti in particolare dopo l’abbandono di Morgan è tornata come coach dei Bianchi Emma. Inoltre durante il quinto serata nessun concorrente è stato eliminato per dare modo alle squadre di riassestarsi dopo le polemiche dei giorni precedenti. Nel sesto serale di sabato prossimo 29 aprile 2017 vedremo quindi sfidarsi: la Squadra Bianca di Emma formata da Thomas Bocchimpani, Sebastian Melo Taveira, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird. La Squadra Blu di Elisa formata da Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller, Cosimo Barra.

Amici 16 sesto serale: eliminato, ospiti e anticipazioni 29 aprile 2017

La puntata è stata registrata domenica 23 aprile 2017 dagli studi Elios di Roma. Sono state ospiti musicali Arisa e Loredana Berté, mentre come quinto giudice speciale Renato Zero. Vista la non eliminazione di sabato scorso, Maria De Filippi ha comunicato a inizio puntata che la squadra perdente nelle manche sarebbe finita tutta al ballottaggio. La prima squadra a perdere è stata quella dei Blu di Elisa che quindi è andata tutta a rischio eliminazione. I Blu però hanno conquistato la seconda partita, mandando in ballottaggio tutti i Bianchi. Alla sfida finale sono quindi andati tutti i concorrenti ancora in gara. Ogni ragazzo si è esibito e chi ottevena il punteggio più alto man mano veniva salvato. Nell’ultima sfida tra Cosimo e Shady è stata salvata quest’ultima quindi è stato eliminato Cosimo Barra.

Amici: un po’ di storia

Amici di Maria De Filippi nasce nel 2001 con il nome di Saranno Famosi, condotto nella parte del sabato pomeriggio inizialmente da Daniele Bossari. Ideato per formare i giovani talenti nel musical, i concorrenti nelle prime edizioni venivano chiamati a imparare a ballare, cantare e recitare con prove miste anche nel serale. Poi Amici si è trasformato in una gara più specifica per le separate discipline di ballo e canto con in palio contratti discografici e stage nelle migliori scuole di danza del mondo. I concorrenti più celebri del talent show più longevo a livello globale sono Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone (tutti e tre vincitori di un Festival di Sanremo), Alessandra Amoroso, il rapper Moreno (attualmente naufrago all’Isola Dei Famosi 2017) e la web star Andrea Dianetti. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More