Amici 16 settimo serale: eliminata Shady, ospite Maradona

Eliminata la cantante dei Bianchi molto amata, super ospiti Maradona, Gianna Nannini e Simona Ventura

Sabato 6 maggio 2017 è andato in onda il settimo serale di Amici 16 in cui sono avvenute moltissime sorprese, sia per quanto riguarda l’eliminato sia gli ospiti. Maria De Filippi ha condotto la terzultima puntata del talent show più longevo al mondo che è stata registrata domenica scorsa. Ricordiamo che la prossima puntata sarà la semifinale quindi l’ultima registrata, mentre la Finale di cui ancora sono sconosciuti i dettagli verrà trasmessa in diretta. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Durante le sei puntate precedenti di Amici 16 sono stati eliminati tre concorrenti della squadra Blu di Elisa (Michele Perniola, Vittoria Markov, Cosimo Barra) e due della squadra Bianca di Morgan/Emma (Lo Strego, Oliviero Bifulco). Vediamo quindi cos’è successo durante il settimo serale, chi sono gli ospiti e il quinto giudice.

Amici 16 settimo serale: prima manche

  • Prima prova: Elisa e Andreas in duetto con Gianna Nannini contro Emma e Sebastian PUNTO AI BLU 1-0
  • Seconda prova: Riccardo contro Thomas entrambi con l’inedito PUNTO AI BIANCHI 1-1
  • Terza prova: Duetto con ospite Amy McDonald Sebastian contro Andreas VOTO SEGRETO
  • Quarta prova: Mike Bird contro Federica PUNTO AI BIANCHI 2-1
  • Quinta prova: Shady contro Riccardo PUNTO AI BLU 2-2

La prima manche, che è finita in parità, è stata quindi decisa dal voto segretato della terza sfida che ha portato così alla vittoria la squadra Bianca. Dopo le nomination e salvataggi vari, viene mandato al ballottaggio Riccardo.

Amici 16 settimo serale: seconda manche ed eliminato

  • Prima prova: Elisa e Federica contro Shady PUNTO AI BLU 1-0
  • Seconda prova: Andreas contro Thomas e Emma PUNTO AI BLU 2-0
  • Terza prova: Andreas ed Elisa contro Thomas VOTO SEGRETO
  • Quarta prova: Federica con l’inedito contro Mike Bird PUNTO AI BIANCHI 2-1
  • Quinta prova: Andreas contro Sebastian con ospite Lenny PUNTO AI BLU 3-1

La seconda manche viene invece vinta dalla squadra Blu di Elisa e viene mandata un po’ a sorpresa in ballottaggio Shady. La cantante dei Bianchi si sfida quinti contro Riccardo entrambi cantando quattro canzoni. Quindi il giudice Daniele Liotti chiede alla produzione di far cantare Shady in italiano e Riccardo in inglese per poterli giudicare meglio. Le votazioni totali hanno determinato la salvezza di Riccardo, è stata quindi eliminata Shady Fatin Cherkaoui.

Amici 16 settimo serale: ospiti

Super ospiti durante questa terzultima puntata di Amici 16. Quinto giudice della serata è stata Simona Ventura, che ha dato insieme alla giuria il suo voto per le esibizioni della terza sfida delle due partite. Ospiti musicali sono invece stati Amy McDonald,  Lenny e la rocker italiana Gianna Nannini. Durante la puntata del settimo serale, è arrivato in studio anche un super ospite che ha mandato tutti in visibilio: l’ex calciatore del Napoli Diego Armando Maradona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore