Amici 17 sesto serale riassunto: eliminati, ospiti, esibizioni 12 maggio 2018

Amici 17 sesto serale riassunto. Scopri cos'è successo, eliminati, ospiti e esibizioni nella sesta puntata di sabato 12 maggio 2018.

AMICI 17 SESTO SERALE RIASSUNTO. E’ tornato con un nuovo appuntamento il talent show condotto da Maria De Filippi. La sesta puntata è infatti andata in onda in diretta su Canale 5 sabato 12 maggio 2018. Ecco di seguito tutto quello che è successo durante la serata tra ospiti, eliminati ed esibizioni. SCOPRI TUTTO SU #AMICI17

Amici 17 sesto serale riassunto: i concorrenti in gara

I talenti in gara nel sesto appuntamento con il serale di Amici 17 sono stati:

  • Squadra Bianca: Emma e Irama cantanti;
  • Squadra Blu: Biondo, Carmen e Einar; Bryan e Lauren.

Amici 17 sesto serale riassunto: nessun eliminato

Il serale si è aperto con la sfida tra Emma e Carmen, rimandata dalla settimana scorsa. Le due cantanti si sono esibite entrambe con 4 brani quindi i professori hanno votato chi eliminare. Clamorosamente le votazioni sono state 4-4 così entrambe le allieve hanno conquistato la permanenza al talent. Quindi è partita la gara vera e propria direttamente con la seconda fase.
La vincitrice della puntata è Carmen. Quindi il direttore artistico Luca Tommassini ha salvato Emma, che passa al settimo serale. Quindi è toccato ai professori votare e l’esito ha visto salvati tutti gli allievi. Nessun eliminato quindi in questo sesto serale. Infine, a conclusione di serata, Mari De Filippi ha annunciato che, dal momento che sono rimasti solo due ballerini, era il momento di affrontare la Finale di Ballo. Bryan e Lauren così si sono sfidati, ma una volta cominciate le votazioni Rudy Zerbi ha proposto di rimandare il verdetto a sabato prossimo 19 maggio 2018.

Amici 17 sesto serale riassunto: gli ospiti

Anche in questa puntata sono stati presenti grandi ospiti della musica italiana. Hanno duettato infatti con i talenti in gara Il Volo, Emma Marrone e Arisa. Hanno inoltre partecipato alla puntata come ospiti Michelle Hunziker, Luca Argentero e Belén Rodriguez. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Amici 17 sui social: seguilo con noi

Amici 17 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici17, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 17: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV