Amici 17 vincitore: Irama vince l’edizione 2018, classifica finale

Amici 17 vincitore. Irama vince l'edizione 2018, scopri la classifica finale e tutti i premi che sono stati assegnati durante la puntata finale

AMICI 17 VINCITORE. Si è conclusa l’edizione 20018 del talent show di Canale 5 con la Finale che si è tenuta lunedì 11 giugno con la vittoria (annunciata) di Irama. Ecco di seguito chi ha vinto i vari premi assegnati e la classifica finale.

Amici 17 vincitore: Irama vince l’edizione 2018

La serata è cominciata con il meccanismo ormai conosciuto delle finali di Amici: le sfide a domino. Per iniziare è stato scelto Einar, che ha sfidato la ballerina Lauren. Ricordiamo che l’americana si era già aggiudicata il primo posto nella categoria Ballo. La prima ad abbandonare la gara è stata proprio Lauren. Quindi Einar ha sfidato Carmen ed è stata proprio quest’ultima la preferita del pubblico che è andata in finalissima contro Irama. Canzone dopo canzone i due si sono esibiti per conquistare la vittoria, ma è stato il favorito dai pronostici Irama a vincere Amici 17.

Amici 17 vincitore: classifica finale e altri premi

Alla fine della serata finale quindi la classifica ha visto al primo posto Irama, seconda classificata Carmen, terzo posto per Einar e quarto posto per Lauren. Come ormai di consueto inoltre sono stati assegnati alcuni premi tra cui: quello della critica che quest’anno è stato dato a Lauren; una borsa di studio dell’Università E-Campus a Carmen e il premio Radio 105.

Amici 17 sui social: seguilo con noi

Amici 17 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici17, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 17: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More