Amici 2013: Emma Marrone e Miguel Bosè formano le squadre

Durante la puntata di ieri pomeriggio, Emma Marrone e Miguel Bosè hanno formato le due squadre con cui si sfideranno nel serale di Amici 12.

Manca pochissimo al serale di Amici 2013, anche se ancora non è stata resa nota la data della prima puntata. Nel frattempo, durante il pomeridiano di ieri, sono state formate le due squadre che si sfideranno durante le 9 serate: Emma Marrone e Miguel Bosè, direttori artistici rispettivamente della squadra bianca e blu, hanno infatti scelto i cantanti e ballerini che comporranno il loro team tra i 16 alunni della scuola di Amici che hanno ricevuto dalla commissione di canto e ballo il semaforo verde per passare al serale.

La squadra bianca di Emma Marrone è composta da Moreno (rapper), Lorella (ballerina), Emmanuele (cantautore), Angela (cantante), Anthony (ballerino), Chiara (cantante), Greta (cantante), Pasquale (ballerino).

La squadra blu di Miguel Bosè è composta da Nicolò (ballerino), Antonio (ballerino), Marta (ballerina), Ylenia (cantante), Costanzo (cantante), Andrea (cantante), Edwin (cantautore), Veridiana (cantante).

Sono stati anche annunciati i cantanti e le compagnie di ballo italiani ed internazionali che si esibiranno con i ragazzi di Amici durante il serale. Tra i cantanti troviamo Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublè, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa, e i Modà.

Per quanto riguarda il ballo, i ragazzi di Amici saranno accompagnati dalla compagnia del New York City Ballet, dalle etoile Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche. Inoltre tutte le coreografie saranno a cura di Giuliano Peparini, coreografo italiano famoso in tutto il mondo e creatore, tra gli altri, di ‘Reves’, suggestivo spettacolo di punta dal 2005 del casinò Wynn Las Vegas.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More