Amici 2013: i vocal coach saranno Miguel Bosè ed Emma Marrone

Maria De Filippi, nella giornata di sabato, ha svelato il nuovo meccanismo del serale di 'Amici' con due vocal coach d'eccezione: Emma e Miguel Bosè.

Il talent show ‘Amici’ sta per giungere alla resa dei conti, il serale infatti, partirà ad aprile.
Ed è stata la stessa Maria De Filippi a svelare come sarà il meccanismo di quest’anno, due squadre con due vocal coach d’eccezione:

“Due squadre, una battaglia, un solo vincitore. A guidare questa battaglia due direttori artistici che combatteranno per voi uno contro l’altro. Saranno loro due a decidere se canterete, se ballerete, cosa canterete, cosa ballerete, con chi canterete, con chi ballerete. I due sono Emma e Miguel Bosè”.

Emma Marrone, ex allieva della scuola di ‘Amici’, e Miguel Bosè decideranno il prossimo 16 Marzo chi vorranno in squadra con sè.
Una scelta che verrà dettata dal gusto personale e dal fiuto per i successi, sia per quanto riguarda la categoria canto che quella del ballo, per la quale saranno aiutati da coreografi e professionisti del settore.

Nel frattempo, sabato scorso – grazie al contest di rap – si è aggiudicato un posto nell’ambita scuola il rapper Amnesia, ma dal prossimo sabato le porte della scuola si chiuderanno: il 24 febbraio si terranno le ultime sfide e poi la classe sarà al completo.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More