Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amici 2013: i vocal coach saranno Miguel Bosè ed Emma Marrone

Il talent show ‘Amici’ sta per giungere alla resa dei conti, il serale infatti, partirà ad aprile.
Ed è stata la stessa Maria De Filippi a svelare come sarà il meccanismo di quest’anno, due squadre con due vocal coach d’eccezione:

“Due squadre, una battaglia, un solo vincitore. A guidare questa battaglia due direttori artistici che combatteranno per voi uno contro l’altro. Saranno loro due a decidere se canterete, se ballerete, cosa canterete, cosa ballerete, con chi canterete, con chi ballerete. I due sono Emma e Miguel Bosè”.

Emma Marrone, ex allieva della scuola di ‘Amici’, e Miguel Bosè decideranno il prossimo 16 Marzo chi vorranno in squadra con sè.
Una scelta che verrà dettata dal gusto personale e dal fiuto per i successi, sia per quanto riguarda la categoria canto che quella del ballo, per la quale saranno aiutati da coreografi e professionisti del settore.

Nel frattempo, sabato scorso – grazie al contest di rap – si è aggiudicato un posto nell’ambita scuola il rapper Amnesia, ma dal prossimo sabato le porte della scuola si chiuderanno: il 24 febbraio si terranno le ultime sfide e poi la classe sarà al completo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.