Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amici 2013: nel quarto serale eliminati Marta e Antonio dei blu, ospiti Nesli e Fedez

Durante la quarta puntata del serale di Amici 12, la squadra dei Blu ha perso entrambe le manche e ha visto eliminati i ballerini Marta e Antonio. A Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, questa volta si è unito come super giudice Gabriel Garko, mentre hanno duettato con i ragazzi i loro direttori artistici Emma e Miguel Bosè, ma anche gli ospiti Nesli e Fedez. Ma vediamo in dettaglio la serata.

Dopo l’ormai consueto appuntamento con un discorso di incoraggiamento rivolto ai giovani, questa sera di Guido Martinetti, comincia la prima partita con Miguel Bosè che schiera il ballo di squadra in cui Nicolò, Marta e Antonio danzano sulle note di ‘A Kind of Magic’ dei Queen. Emma risponde prontamente con l’inedito di Moreno ‘Non mi cambieranno mai’, con il quale porta “a casa” il primo punto per i Bianchi. Bosè continua con un’altra prova di squadra, questa volta di canto: Ylenia, Veridiana e Edwyn si esibiscono nell’emozionante ‘Heal the world‘ di Michael Jackson. Emma controbatte con Greta che canta ‘Quando finisce un amore’ e si aggiudica di nuovo il favore dei giudici. siamo 2-0 per i Bianchi.

Per la terza prova, quella con il voto segreto dei 3 giudici insieme al super giudice Gabriel Garko, Miguel decide di esibirsi insieme a Ylenia e Veridiana un suo brano ‘Te amarè’. Emma, agguerritissima, decide di scendere in campo da sola con un suo pezzo ‘Trattengo il fiato’. Di nuovo è Miguel a dover scegliere l’esibizione, e schiera la ballerina Marta con una coreografia sulle note di ‘Immobile’, successo di Alessandra Amoroso. A ballo, Emma risponde con ballo e schiera Pasquale che danza con i professionisti ‘Sweet dreams’. Questa volta il voto va ai Blu. Emma, per la quarta prova, torna sul palco con Moreno e Greta cantando ‘Killing me softly’. Bosè risponde con una suggestiva coreografia di Nicolò sulle note di ‘La notte‘ dei Modà e si aggiudica il punto. Siamo quindi 2-2.

La prova segreta decreta i Bianchi vincitori della prima manche. Passiamo quindi alle proposte di eliminazione. Emma fa il nome di Marta, i professori Antonio e i ragazzi della squadra Bianca mandano in ballottaggio Edwyn. Tocca quindi a Miguel salvare uno dei ragazzi, e sceglie Antonio. I professori salvano Edwyn, eliminando così Marta. Dopo l’esibizione dei fratelli Lo Tumolo, secondi classificati a Italia’s Got Talent, comincia la seconda partita e questa volta parte Emma che chiama l’esibizione di ballo singola di Lorella. Miguel risponde con ‘The greatest love of all‘ cantata da Ylenia e Veridiana, ma non riesce ad aggiudicarsi il punto che va ai Bianchi. Si continua con Antonio che balla suelle note della canzoni di Emma ‘Cercavo amore’, come omaggio all’avversaria da parte del caposquadra Miguel. Per i Bianchi c’è un altro asso nella manica, ossia il nuovo inedito di Moreno che prende il voto dei giudici. Nella terza prova segreta, Miguel in svantaggio, schiera Nicolò con un pezzo classico dallo ‘Schiaccianoci’. Emma risponde con ballo di squadra in una coreografia molto suggestiva di Paparino.

Quarta sfida, Bosè sceglie Ylenia con l’inedito ‘Sempre così’. Anche Emma sceglie un inedito e schiera Greta con ‘Solo rumore’. I giudici danno il punto alla squadra Blu. Siamo così 2-1 per i Bianchi. L’ultima prova vede i duetti con gli ospiti: per i Bianchi Moreno e Greta cantano con Fedez, per i Blu Edwyn si esibisce con Nesli. Il punto va ai Bianchi. Scopriamo il voto segreto, e la partita viene di nuovo vinta dai Bianchi. Si torna quindi alle proposte di eliminazione. Emma propone Antonio, i professori fanno il nome di Edwyn e i ragazzi scelgono Veridiana. Miguel salva Veridiana mentre i professori della squadra Blu salvano Edwyn. Il secondo eliminato della puntata è quindi Antonio.

I due eliminati della quarta serata di Amici 12, i ballerini Marta e Antonio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.