Ammutta Muddica, stasera su Canale 5 lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo

Va in onda stasera in tv 11 luglio 2017 Ammutta Muddica Aldo, Giovanni e Giacomo in seconda serata su Canale 5

Va in onda stasera in tv, martedì 11 luglio 2017, Ammutta Muddica in seconda serata su Canale 5 alle ore 00:15. Si tratta dello spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo con Silvana Fallisi per la regia di Arturo Brachetti. Di seguito il trailer e la trama.

Ammutta Muddica, film stasera in tv: Trailer

Ammutta Muddica, film stasera in tv: trama

In Ammutta Muddica si racconta una visione del quotidiano ricca di personaggi fuori dal comune con situazioni comiche esilaranti che mostrano una realtà esagerata e deformata come è tipico dello stile dello stravagante e surreale trio comico. A fare da contrappunto alle gag dello spettacolo e ai 30 minuti di sketch inediti ci sono alcuni video realizzati dietro le quinte grazie a delle telecamere che seguono il trio a ogni uscita di scena. La regia teatrale e di Arturo Brachetti.

Oggi il cinema non è più un luogo dove si proiettano esclusivamente eventi cinematografici – dichiara il trio – ma un luogo dove si propongono eventi legati alla musica, alla danza, al teatro. Siamo stati i primi a portare uno spettacolo teatrale nelle sale cinematografiche nel 2006 con Anplagghed al cinema e ci è sembrato giusto farlo anche adesso con Ammutta Muddica, per riproporre al nostro pubblico sul grande schermo non solo il meglio dello show teatrale ma anche alcuni sketch inediti girati durante le repliche al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.