Amore a mille miglia, film stasera in tv su Canale 5: trama

Amore a mille miglia è il film con Drew Barrymore in onda stasera in tv mercoledì 31 maggio 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer

Amore a mille… miglia è il film in onda stasera in tv, mercoledì 31 maggio 2017, su Canale 5 in seconda serata alle ore 21:45. La pellicola è diretta da Nanette Burstein ed interpretata da Drew Barrymore, Justin Long, Kelli Garner, Christina Applegate. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Amore a mille miglia, film stasera in tv su Canale 5: trama

Erin e Garrett stanno trascorrendo le vacanze estive a New York. Un giorno si incontrano in un pub affollato e scocca la scintilla dell’amore. Lui è un insoddisfatto produttore musicale che ha appena lasciato la fidanzata e si è rifugiato al bar per sfogare la sua tristezza insieme ai suoi originali amici Box e Dan. Lei è una studentessa che vuole diventare giornalista e trovare un posto di lavoro fisso. I due si piacciono subito e vivono una breve ma intensa relazione. Ma al termine delle vacanze i due si separano: lui resta a New York mentre lei ritorna nella sua città, San Francisco. Ma nonostante la lontananza geografica ed il parere contrario di tutti gli amici Erin e Garrett scoprono di avere ancora voglia di stare insieme e di essere decisamente innamorati pazzi l’uno dell’altra. Ma è difficile proseguire una relazione a distanza e …

Amore a mille miglia, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.