Home / TV E TALENT / Telefilm / Amore Pensaci Tu: anticipazioni e trama quarta puntata 12 marzo 2017
Amore pensaci tu anticipazioni trama

Amore Pensaci Tu: anticipazioni e trama quarta puntata 12 marzo 2017

Stasera in tv, domenica 12 marzo 2017, va in onda la quarta puntata della fiction Amore Pensaci Tu in prima serata su Canale 5. La storia racconta le vicende di quattro papà che hanno lasciato il proprio lavoro per prendersi cura a tempo pieno delle proprie famiglie. Tra i protagonisti troviamo Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Martina Stella e Giuliana De Sio. Ecco di seguito le anticipazioni del quarto appuntamento di Amore Pensaci Tu, composto da due episodi intitolati Abbracciami e Proposte.

Amore Pensaci Tu: anticipazioni e trama quarta puntata 12 marzo 2017

Amore Pensaci Tu, episodio 8 – Abbracciami. Anna, che si è lasciata provocare da una mamma dell’asilo, organizza in pochissimo tempo la festa per il compleanno di Penelope chiedendo aiuto a Dario. La festa però è un vero e proprio flop, così la bimba chiede aiuto a suo padre che si reca subito da lei nonostante sia molto impegnato in una campagna pubblicitaria. Quando arriva, però, trova Dario intrattenere i bambini con i suoi racconti di medico senza frontiere in Africa. Nel frattempo, Jacopo è deciso a vendicarsi di Roberto, ma ciò che ottiene è l’effetto opposto e vede la sua ex baciarlo. Capisce così che Elena non lo ama più. Infine, mentre Tommaso dice alla madre di essere allergico ai gatti e a questi ultimi succede qualcosa, Nicola scopre che Emanuele sta fuggendo..

Amore Pensaci Tu, episodio 9 – Proposte. Luigi è riuscito ad organizzarsi in modo perfetto con la gestione delle figlie e ha affidato a Chiara il compito di ristrutturare la palestra. Così Gemma, che resta sorpresa dal cambiamento dell’uomo, prende la decisione di chiedergli di sposarla e compra un anello. Quando però crede che Luigi la tradisca con la proprietaria della palestra, Gemma vuole chiudere con lui, rifiutando anche una sua nuova proposta di matrimonio. Intanto sparisce la gatta di Stella, che così teme sia morta insieme ai gattini. Camilla ne frattempo parte con destinazione Calabria per chiarirsi con Emanuele, ma per la strada si perde e chiede aiuto a Nicola..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Greys Anatomy trama promo episodio 13×18 spoiler

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×18 (spoiler)

Grey’s Anatomy prosegue la settimana prossima con l’episodio 13×18 giovedì 30 marzo 2017. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!