Amore pensaci tu: trama seconda puntata 23 febbraio 2017

La nuova serie di Canale 5 Amore pensaci tu torna con la seconda puntata stasera 23 febbraio 2017. La fiction racconta le dinamiche delle famiglie moderne in cui il ruolo dei papà è invertito rispetto a quello della mamma. Di seguito trama e anticipazioni.

Amore pensaci tu: trama seconda puntata 23 febbraio 2017

Dopo aver conosciuto tutti i personaggi della fiction, la seconda puntata di Amore pensaci tu entra nel vivo con le vicende delle famiglie protagoniste. Vedremo Luigi alle prese con la figlia adolescente Camilla che è incinta, e per starle vicino, l’uomo affiderà maggiori responsabilità a Chiara nel cantiere. Jacopo intanto cercherà di recuperare i rapporti con la sua ex moglie Elena, ma il suo nuovo compagno Roberto farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.


Nel frattempo ritroveremo Francesco agitatissimo per l’uscita del suo film al cinema e Chiara comincerà a provare qualcosa verso Jacopo.. Mentre per Luigi le difficoltà a gestire la situazione della sua famiglia saranno piene di difficoltà, Camilla sarà convinta che il suo ragazzo cerchi di evitarla. Questa ulteriore complicazione potrebbe però diventare positiva per far legare maggiormente Luigi e sua figlia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore