Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amy Winehouse: ecco la colonna sonora del docu-film – audio

Oggi venerdì 30 ottobre 2015 è stata rilasciata la colonna sonora del film AMY – The girl behind the name con il CD intitolato semplicemente Amy.

Il film-documentario è stato prima presentato fuori concorso al 68° festival di Cannes, quindi portato nelle sale cinematografiche a settembre, riscuotendo un grandissimo successo. AMY – The girl behind the name ripercorre la vita tormentata di Amy Winehouse attraverso le sue stesse canzoni e testi.

Leggi anche: la nostra recensione del docu-film su Amy Winehouse

Per celebrarla come artista e cantautrice, la colonna sonora Amy include anche versioni live e alternative dei brani attraverso i quali è possibile rivivere le emozioni del film, le parole, la disperazione e l’enorme passione per la musica di Amy Winehouse. Inoltre il documentario sarà pubblicato il 4 dicembre 2015 in versione Home Video su DVD e Blu-Ray di cui sarà disponibile anche una Collector’s Edition che includerà moltissimi contenuti extra inediti.

In occasione dell’uscita della soundtrack di AMY – The girl behind the name, la Universal Music ha dedicato una promozione per l’intera disco-videografia di Amy Winehouse che sarà ad un prezzo speciale fino al 31 dicembre: Frank (CD e 2CD), Back To Black (CD, 2CD e Bluray Audio), Lioness: Hidden Treasures (CD), At The BBC (CD+DVD), I Told You I Was Trouble (DVD e Bluray).

Ascolta la colonna sonora del film Amy – The girl behind the name

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.