Home / MUSICA / Album / Amy Winehouse: ecco la colonna sonora del docu-film – audio
amy-the-girl-behind-the-name

Amy Winehouse: ecco la colonna sonora del docu-film – audio

Oggi venerdì 30 ottobre 2015 è stata rilasciata la colonna sonora del film AMY – The girl behind the name con il CD intitolato semplicemente Amy.

Il film-documentario è stato prima presentato fuori concorso al 68° festival di Cannes, quindi portato nelle sale cinematografiche a settembre, riscuotendo un grandissimo successo. AMY – The girl behind the name ripercorre la vita tormentata di Amy Winehouse attraverso le sue stesse canzoni e testi.

Leggi anche: la nostra recensione del docu-film su Amy Winehouse

Per celebrarla come artista e cantautrice, la colonna sonora Amy include anche versioni live e alternative dei brani attraverso i quali è possibile rivivere le emozioni del film, le parole, la disperazione e l’enorme passione per la musica di Amy Winehouse. Inoltre il documentario sarà pubblicato il 4 dicembre 2015 in versione Home Video su DVD e Blu-Ray di cui sarà disponibile anche una Collector’s Edition che includerà moltissimi contenuti extra inediti.

In occasione dell’uscita della soundtrack di AMY – The girl behind the name, la Universal Music ha dedicato una promozione per l’intera disco-videografia di Amy Winehouse che sarà ad un prezzo speciale fino al 31 dicembre: Frank (CD e 2CD), Back To Black (CD, 2CD e Bluray Audio), Lioness: Hidden Treasures (CD), At The BBC (CD+DVD), I Told You I Was Trouble (DVD e Bluray).

Ascolta la colonna sonora del film Amy – The girl behind the name


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!