Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amy Winehouse su Rai 4: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Rai 4 stasera 23 luglio 2017 ricorda la compianta e controversa Amy Winehouse con il docufilm del regista Asif Kapadia

Il 23 luglio 2011 moriva a Londra Amy Winehouse. Grande voce “black” e artista controversa, Rai 4 oggi la ricorda trasmettendo Amy, il docufilm di Asif Kapadia. Di seguito dove vedere la diretta del programma in tv o streaming e come rivederlo in replica.

Amy Winehouse: il docufilm racconta la vita travagliata dell’artista

«Il filo narrativo di Amy – The girl behind the name si snoda nelle circa cento interviste ai parenti, gli amici, manager e musicisti. Sullo schermo si alternano immagini di repertorio e filmati inediti ma anche interviste audio come quella al primo manager della Winehouse, il suo amico, poco più grande di lei, Nick Shymansky. Ci sono anche Juliette Ashby e Lauren Gilbert, amiche di vecchia data, il padre Mitch Winehouse, il fidanzato e poi marito Blake Fielder, figura chiave attorno a cui ruota gran parte dell’inquietudine della cantante.» LEGGI TUTTA LA RECENSIONE DEL DOCUFILM AMY

Amy Winehouse: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Il docufilm Amy su Amy Winehouse andrà in onda domenica 23 luglio 2017 in prima serata su Rai 4 alle ore 21:05. La diretta del programma sarà disponibile anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse il documentario oppure volesse rivederlo, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale del docufilm.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di Amy su Amy Winehouse anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per la replica andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella A alla voce Amy e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.