Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Amy Winehouse: spunta un nuovo inedito

Proprio alla vigilia di quello che sarebbe dovuto essere il suo 30esimo compleanno, emerge una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli estimatori della musica di Amy Winehouse.

Contrariamente a quanto dichiarato in un’intervista dal padre qualche mese fa, Mitch Winehouse, che aveva assicurato che non esistevano più canzoni di Amy da pubblicare, è lui stesso ad annunciare che una nuova traccia cantata dalla figlia e sconosciuta al suo intero entourage è emersa all’improvviso.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla canzone, ma si sa che questa è stata presentata da un ingegnere del suono allo stesso Mitch – che è lui stesso un musicista, e che al momento sta registrando un disco jazz per beneficenza:

Il fonico a un certo punto mi ha fatto sentire dei vecchi nastri registrati in quello stesso studio, ed ecco la voce di Amy – una gran canzone, ma nessuno l’aveva mai sentita prima.

Ricordiamo, inoltre, che domani Amy Winehouse avrebbe compiuto 30 anni e che per questa ricorrenza la famiglia ha deciso di celebrare la sua memoria con diverse iniziative che toccheranno anche il web con l’hashtag #Amys30.
A Londra, proprio ieri c’è stata l’inaugurazione della mostra dedicata all’artista alla Proud Gallery di Camden, uno degli eventi di punta di #Amys30, oltre ad un lancio con i paracadute collettivo, al quale parteciperà anche la madre dell’artista.
Tutti gli eventi, ad ogni modo, sono riportati sul sito della Amy Winehouse Foundation , ed il ricavato andrà in beneficenza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.