Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anastacia: concerto di stasera a Bologna annullato

Ulteriori scosse di terremoto di media intensità sono state registrate negli ultimi giorni nelle zone Emiliane, già duramente colpite a fine maggio.

E queste scosse devono aver impaurito Anastacia, ieri sera in concerto ad Udine, che stasera si sarebbe dovuta esibire sul palco installato per lei all’Arena Parco Nord di Bologna. Doveva essere un concerto a scopo benefico, i proventi sarebbero andati alle popolazioni colpite dallo sciame sismico.

Ma a quanto pare il rischio ed anche la paura, hanno portato la cantante ed il suo entourage a rivedere i piani. Inizialmente il concerto si sarebbe dovuto tenere a Modena, ma a seguito degli sfortunati eventi si era deciso di trasferirlo nella vicina Bologna.

Ed ora, invece, pare che il concerto sarà rimandato ad ottobre, prima data utile per l’artista. L’organizzazione ancora non dice nulla a riguardo ma i biglietti già venduti potrebbero essere validi per la data ottobre.

Intanto vi ricordiamo che Anastacia sarà nei cinema con ‘All You Can Dream’, film del regista italiano Valerio Zanoli che racconterà la storia di Suzie, una ragazza con qualche chilo di troppo, derisa dagli amici. Quando decide di partecipare ad un talent show, nelle giuria incontra proprio la sua beniamina, impersonata da Anastacia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.