Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anastacia esalta il Palazzetto Fevi di Locarno con il suo ‘Resurrection Tour’

Anastacia 06

LOCARNO – Dopo il rinvio della data prevista per lo scorso autunno, annullata per motivi di salute, la piccola grande Anastacia ha finalmente incontrato il suo pubblico nella seconda data svizzera del ‘Resurrection Tour’ al Palazzetto Fevi di Locarno gremito da quasi 2.000 persone.

In gran forma e con la sua abituale energia, Anastacia ha subito coinvolto il pubblico rimasto seduto sulle sedie per non più …di 3 secondi! Dopo di che, per quasi 2 ore di musica suonata da una band di ottimo livello, è stato un susseguirsi di successi, cover e momenti acustici e rockeggianti.

La scaletta proposta è stata molto simile a quella della data zurighese di circa due settimane fa, con una tripletta in partenza composta da ’Left outside alone’ seguita da ‘Staring at the sun’ e ‘Sick and tired’, canzoni che è impossibile non aver ascoltato almeno una volta alla radio.

La serata è stata aperta dal gruppo rock Fyre, la cui cantante e chitarrista Alejandra Burgos non ha nulla da invidiare ad Anastacia quanto ad energia, comunicatività e bellezza. A parte qualche decina di milioni di dischi venduti in quindici anni di carriera!

Ringraziamo la XMC Entertainment per la cordiale accoglienza riservata al fotografo e in particolar modo la gentilissima Pamela.

Testo e immagini in gentile concessione di Valerio Marani

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.