Anastacia: trionfale ritorno a Milano per il suo ‘Resurrection World Tour’

Dopo le nuove date 2015 di Roma (11.01.15) e Firenze (12.01.15) Anastacia è ritornata a calcare il palco del Fabrique a Milano, tra l’entusiasmo del pubblico che l’ha accolta con gioia anche per assaporarne la forza e la carica che fanno di lei una grandissima Artista.  Ricordiamo infatti che il 27 ottobre scorso dopo il concerto che si è tenuto al Fabrique di Milano è stata costretta a cancellare delle date del suo tour, completamente sold out, a causa di una pesante laringite. Il concerto di ieri sera a Milano è stata dunque una data speciale in cui Anastacia ha ringraziato i suoi fans che l’hanno così calorosamente sostenuta durante la sua precedente esibizione di fine ottobre 2014 e che è tornato numerosissimo.

Come ha dichiarato Anastacia : “Sono troppo dura da rompere… e allora grazie, grazie, grazie..…. ma il ‘Resurrection Tour 2015′ sarà ancora più grande e migliore che mai”.

Anastacia è una Star internazionale che ha venduto nella sua carriera svariati milioni di dischi oltre a ricevere moltissimi premi e riconoscimenti, tra questi nel 2001 ha vinto un World Music Award nella categoria World’s Best Selling New Female Pop Artist, ed un MTV Europe Music Award nella categoria Best Pop. Nel 2009 ha vinto il World Artist Award ai Women’s World Award come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica.  La splendida Anastacia viene definita ‘la cantante bianca con la voce nera’.  La sua musica è un mix di soul-pop-rock (‘Sprock’) che domina la classifica facendole collezionare innumerevoli dischi tra oro, platino e multi-platino. Ad aprire la serata i bravissimi Fyre!, capitanati da Alejandra Burgos (voce e chitarra) che è l’anima di questa energica Rock band, accompagnata sul palco da Lars Ratz (bassista), Tolo Grimalt (chitarrista) e Sergi Tomás (batterista). I Fyre! hanno fatto da opening act per i concerti di Anastacia e Alice Cooper e ‘Missy Powerful’ è l’album di debutto appena uscito l’ottobre scorso. Per questa nuova data di Milano hanno avuto accesso gratuitamente allo spettacolo solo le persone in possesso dei biglietti del concerto del 27 ottobre scorso presentandosi all’ingresso con la matrice a verifica del titolo. In attesa di rivedere Anastacia alla data del 30 gennaio a Locarno (Organizzazione XMC Entertaiment di Lugano) riportiamo nel seguito le prossime tappe del ‘Resurrection World Tour‘ :

15 gennaio 2015 – Gran Teatro Geox – Padova (Italia)
17 gennaio 2015 – Kongresshaus – Zurigo (Svizzera)
19 gennaio 2015 – Kesselhaus – Monaco (Germania)
20 gennaio 2015 – Palladium – Colonia (Germania)
23 gennaio 2015 – O2 Shepherds Bush Empire – Londra (Inghilterra)
24 gennaio 2015 – Le Trianon – Parigi (Francia)
26 gennaio 2015 – Jahrhunderthalle – Francoforte (Germania)
28 gennaio 2015 – Wiener Stadthalle – Vienna (Austria)
30 gennaio 2015 – Palaexpo Fevi – Locarno (Svizzera)
18 aprile 2015 – Klub Stodoła – Varsavia (Polonia)
26 aprile 2015 – ASB Theatre, Aotea Centre – Auckland (Nuova Zelanda)
29 aprile 2015 – Star Event Centre – Sydney (Australia)
7 maggio 2015 – Palais Theatre – Saint Kilda (Australia)
9 luglio 2015 – Zitadelle Mainz – Magonza (Germania)
5 agosto 2015 -Schloss Meersburg Schlossplatz – Meersburg (Germania)
7 agosto 2015 – Sommer Open Air –Rottenburg (Germania)
8 agosto 2015 – Parkbühne Clara Zetkin Park – Lipsia (Germania)

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.