Home / CINEMA / News Cinema / Anastasia al cinema in diretta dalla Royal Opera House di Londra – coupon sconto
anastasia-royal-opera-house-cinema-sconto

Anastasia al cinema in diretta dalla Royal Opera House di Londra – coupon sconto

Mercoledì 2 novembre 2016 alle 20:15, il balletto Anastasia sarà in diretta via satellite nei cinema italiani dal palcoscenico della Royal Opera House di Londra.

Continuano i grandi appuntamenti della stagione 2016-2017 del cartellone della Royal Opera House londinese su più di 1500 grandi schermi in tutto il mondo per condividere con gli amanti del teatro questi imperdibili show. Il terzo spettacolo in programma è il balletto Anastasia, una delle prime realizzazioni di Kenneth MacMillan quando fu nominato direttore del Royal Ballet nel 1970. Nella serata di mercoledì 2 novembre 2016 alle ore 20:15, grazie alla diretta satellitare, Anastasia prenderà vita sugli schermi italiani con le musiche di Pyotr Il’Yich Tchaikovsky e Bohuslav Martinů e con la direzione d’orchestra di Simon Hewett.

Anastasia – Royal Opera House: coupon sconto cinema

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per Anastasia della Royal Opera House di Londra da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita. Scopri l’elenco delle sale su nexodigital.it

anastasia royal opera house coupon sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

Anastasia – Royal Opera House: trama

Anastasia è un balletto in tre atti che racconta l’avvincente ricerca di un’identità in crisi, affrontando uno dei grandi misteri nella storia del ventesimo secolo, solo recentemente svelato. La famiglia reale russa fu infatti giustiziata al culmine della Rivoluzione, ma in seguito accadde l’imprevisto: una giovane donna dichiarò di essere sopravvissuta all’esecuzione, lei, la Gran Duchessa Anastasia. Nota come Anna Anderson, la “principessa” non riusciva però a ricordare il suo passato: i più presumevano che si trattasse di una truffatrice. Molti volevano dimenticare il massacro e la Rivoluzione, ma altri credevano, o spesso speravano, che una principessa potesse essere sopravvissuta e che una traccia del vecchio mondo fosse sopravvissuta… Anastasia è uno spettacolo davvero intenso che indaga il tema della memoria e dell’identità. Inoltre, attraverso le musiche di Tchaikovsky e Martinů, lo spettatore è proiettato negli eventi che conducono all’omicidio di una famiglia e nei confusi sogni di Anna – o nelle sue memorie. Una sfida psicologica per la ballerina principale e un’opportunità rara di assistere al balletto fondamentale di un grande coreografo.

Anastasia – Royal Opera House: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!