Anche Alicia Keys, Pitbull e The Killers tra i performer agli MTV EMA 2012

Ai perfermer già annunciati che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2012, il grande evento annuale di musica e spettacolo in programma domenica 11 novembre a Francoforte, si aggiungono infatti i nomi di Alicia Keys, Pitbull, the Killers e Psy.

Il palco degli MTV EMAs 2012 traboccherà di stelle della musica. Ai performer già annunciati che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2012, il grande evento annuale di musica e spettacolo in programma quest’anno domenica 11 novembre a Francoforte, alla storica Festhalle, e in diretta dalle ore 21.00 su tutti i canali del network, si aggiungono infatti i nomi di Alicia Keys, Pitbull, the Killers e Psy. La cantautrice vincitrice di quattordici Grammy, Alicia Keys, eseguirà una traccia dal suo attesissimo quinto album ‘Girl on Fire’, mentre il rapper e produttore Pitbull farà ballare il pubblico con il nuovo album ‘Glogal Warming’. The Killers, la band di Las Vegas che ha venduto più di 15 milioni di album scalando le classifiche mondiali con il nuovo album ‘Battle Born’, farà il suo trionfale ritorno sul palco degli EMAs, mentre il fenomeno coreano Psy, si esibirà per la prima volta ai premi firmati MTV, con il suo inconfondibile ‘Gangnam Style’.

Le quattro star si aggungono agli artisti già annunciati: i giovani e talentuosi Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora, e le stelle internazionali Taylor Swift, Muse e No Doubt. Sarà Heidi Klum, una delle più famose modelle e superstar globali, a condurre l’edizione 2012 degli MTV EMA. Si possono continuare a votare i propri artisti preferiti su www.mtvema.com.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More