Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anche i Dear Jack domani a Pistoia per Radio Bruno Estate 2015

Dopo la data inaugurale a Cesenatico e l’evento a Mantova, domani 20 luglio si terrà il terzo appuntamento con la musica nelle piazze italiane con Radio Bruno Estate 2015 che questa volta fa tappa a Pistoia.

Radio Bruno Estate 2015 torna nella città toscana dopo 5 anni per uno spettacolo tutto da scoprire con un grande cast che farà cantare e ballare tutta Piazza Duomo di Pistoia. Il concerto, che ricordiamo è ad ingresso gratuito, inizierà alle 20:30.

Saliranno sul palco del Radio Bruno Estate 2015 a Pistoia i Dear Jack, Guè Pequeno, Chiara, Ron, i Nomadi, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Paola Turci, Matteo Becucci e i Rio. La manifestazione musicale, che rientra nella rassegna Pistoia Festival 2015, sarà presentata da Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari.

La serata sarà aperta da Radiotalent, spazio dedicato a giovani talenti emergenti che avranno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico importante. A Pistoia saliranno sul palco Tina Quaranta, Nearco e Simone Fornasari. In questa puntata di Radiotalent interverranno come ospiti Le Donatella, vincitrici dell’ultima Isola dei Famosi ed ex concorrenti di X Factor.

Per chi domani non potrà partecipare come pubblico a Radio Bruno Estate 2015, come sempre la serata verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Bruno con contenuti speciali e interviste ai protagonisti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.