Anche Katy Perry conquistata da ‘Call Me Maybe’ di Carly Rae Jepsen!

Lei è giovane, bella e di grande talento. Classe 1985, Carly Rae Jepsen arriva dal Canada ed in poco tempo ha saputo scalare le classifiche musicali di mezzo mondo, grazie al singolo ‘Call Me Maybe’, diventato un vero e proprio tormentone radiofonico.
La canzone, uscita lo scorso 21 Settembre 2011, ha trovato grande notorietà grazie al video postato da Justin Bieber su Youtube sulle note del pezzo. Ma Bieber ovviamente non è stato l’unico ad innamorarsi di questa canzone: anche Selena Gomez, Ashley Tisdale, Big Time Rush e Alfredo Flores hanno fatto come lui, contribuendo all’enorme successo. L’ultima in ordine di tempo è stata la bella Katy Perry, che assieme ad alcuni amici, tra cui l’attore James Franco, ha postato un video in cui danza sulle note della canzone della giovane cantante canadese.
Il singolo è infatti nella top10 dei singoli più acquistati su iTunes in molti paesi: Australia, Olanda, Irlanda, Nuova Zelanda, Norvegia e Inghilterra posizionandosi al n.1 addirittura davanti a ‘Boyfriend’, il nuovo singolo di Justin Bieber, con oltre 100.000 download.
‘Call Me Maybe’ ha anticipato di qualche mese l’uscita dell’album ‘Curiosity’, il suo secondo album, rilasciato il 14 febbraio 2012 e prodotto da Ryan Stewart.

Carly è stata recentemente ospite a The Ellen Show insieme a Justin Bieber, dove, dopo essere stata intervistata, si è esibita dal vivo. Ed a proposito di Justin Bieber, si vocifera in rete che i due stanno preparando una collaborazione, che molto probabilmente verrà inserita nel nuovo album del cantante ‘Believe‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.