Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anche la star electro-pop Kiesza sul palco di ‘Isle of MTV 2014’ a Malta

La cantante electro-pop Kiesza si esibirà sul palco a ‘Isle of MTV Malta‘, il più grande evento estivo di musica dal vivo. Giunto alla sua ottava edizione, l’evento – organizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority (MTA) – tornerà nella storica piazza di Il-Fosos a Floriana, Mercoledì 25 Giugno.

Considerata da molte figure di spicco del settore come “la voce della rinascita dell’ house music”, Kiesza, canadese di nascita ma Newyorkese di adozione, porterà sul palco di Isle of MTV 2014 il suo sound ibrido e irresistibilmente unico dato da un profondo ritmo house unito a melodie soul che faranno ballare una numerosissima folla di ragazzi. Il nuovo singolo ‘Hideaway‘ ha già preso d’assalto le classifiche inglesi guadagnandosi il primo posto, mentre il suo il video – progettato, diretto e interpretato dalla cantante in cui ha balla per le strade di Brooklyn – ha già ricevuto più di 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

‘Isle of MTV’ si svolgerà a Malta per l’ottavo anno consecutivo grazie alla collaborazione con Malta Tourism Authority. ‘Isle of MTV’ ha ospitato negli anni molti dei più grandi nomi della scena musicale internazionale. Tra i protagonisti delle precedenti edizioni ci sono stati: Lady Gaga, Black Eyed Peas, N * E * R * D, One Republic, Maroon 5, Akon, Enrique Iglesias, Kid Rock, David Guetta, Metro Station, Snoop Dogg, LMFAO, Jesse J, will.i.am  e tra gli altri Rita Ora.

Il concerto all’aperto offre esibizioni dal vivo e sarà montato in uno speciale di 60 minuti che andrà in onda sui 20 canali MTV in tutta Europa. L’evento sarà sostenuto da iniziative create ad hoc volte ad accrescere la notorietà del brand e a promuovere Malta come meta di vacanza unica ed ideale per i giovani. Nel corso degli otto anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, ricerche indicano che il numero di visitatori sull’isola di età inferiore ai 24 anni è aumentato dell’88% e questo target di ragazzi rappresenta ormai 1 persona su 5 tra tutti i turisti che visitano l’isola.

Tutti gli altri performer che si esibiranno live sul palco di Isle of MTV 2014 e gli altri dettagli sull’evento saranno annunciati prossimamente.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.