Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anche le Icona Pop ed i Kings of Leon tra i performer agli MTV EMA 2013

I rockers di Nashville Kings of Leon ed il duo svedese Icona Pop saranno sul palco degli MTV EMA 2013 e si vanno ad aggiungere a un cast stellare. Insieme a loro sul palco ad Amsterdam in veste di presenter anche il frontman dei Thirty seconds to Mars, Jared Leto (che ha tre nomination nell’edizione di quest’anno), la cantante Rita Ora (due nomination) e l’attrice in nomination per la categoria Best Push Bridgit Mendler.

La serata che andrà in onda domenica 10 novembre alle 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT) in diretta dallo Ziggo Dome di Amsterdam. Kings of Leon, Icona Pop, Jared Leto, Rita Ora e Bridgit Mendler si aggiungono a Miley Cyrus, Robin Thicke, Snoop Dogg, Afrojack, Imagine Dragons, The Killers e Katy Perry, ai presenter Iggy Azalea, Ellie Goulding, Carice van Houten e Colton Haynes, al conduttore Redfoo, all’inviata nel backstage Ariana Grande e allo special guest Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy di ‘Anchorman 2’.

I Kings of Leon si esibiranno agli MTV EMA per la seconda volta, dopo che il loro ultimo lavoro, ‘Mechanical Bull‘, ha ricevuto ottime recensioni, non ultime quelle di New York Daily News negli Usa e del Guardian in Inghilterra, per il quale “con questo album sono tornati al top”.

Le Icona Pop sono invece al debutto agli EMA e si presenteranno forti di 3 nomination e sull’onda del successo riscosso quest’anno che è valso loro la candidatura ai PUSH acts (con cui MTV premia gli artisti più promettenti che stanno per diventare star globali). La hit ‘I Love It’ ha venduto più di 5 milioni di copie e ottenuto il disco di platino in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Messico, Nuova Zelanda e Svizzera, due dischi di platino negli Usa, tre in svezia, quattro in canada, cinque in Australia e d’oro in Gran Bretagna, Olanda e Norvegia.

“Siamo super-eccitate all’idea di essere ad Amsterdam per gli EMA! Speriamo che voi siate pronti, perchè noi lo siamo e abbiamo voglia di ballare!” hanno detto.

La band di Jared Leto, i Thirty Seconds to Mars, è stata nominata in tre categorie (Best Video per ‘Up In The Air’, Best Alternative e Biggest Fans) per gli MTV EMA 2013, mentre Rita Ora ha due nomination per Best Look e Best World Stage.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.