Anche Mark Wahlberg nel cast di ‘Transformers 4’?

Il regista Michael Bay si è lasciato scappare la notizia che nel cast del nuovo film dei Transformers potrebbe figurare anche Mark Wahlberg.
Lo scorso mese, infatti, in rete era apparso il rumor che diceva che Wahlberg  aveva avuto delle “conversazioni” con Bay, sul fatto di partecipare come protagonista alla nuova pellicola della saga fantascientifica. Ma a questi rumors aveva risposto Bay in persona, che sul suo blog aveva scritto:

“Il rumor che vede Mark Wahlberg partecipare a T4 è solo un rumor. Io e Mark stiamo parlando di un progetto legato ad un altro film”.

I due hanno recentemente concluso il lavoro sulla commedia d’azione ‘Pain & Gain‘ che uscirà entro il prossimo anno. Tuttavia, Bay in queste ore ha fatto dietrofront ed ha ammesso che il rumor lo ha fatto pensare:

“Sono rimasto sorpreso da un rumor che è apparso su internet la scorsa settimana. Era su Mark Wahlberg. In pratica si diceva che Mark sarebbe stato il protagonista del prossimo Transformers 4. Stiamo lavorando ad un altro film insieme, non T4. Ho avuto davvero dei momenti bellissimi durante le registrazioni di Pain & Gain, e lui è un attore davvero dotato – bene, sappiate che questo rumor, mi ha fatto venire alcune idee”.

Ma Bay ci tiene a precisare che queste idee al momento restano tali, quindi non vuole ancora sbilanciarsi.
Il quarto capitolo della saga Transformers sarà il primo senza Shia LaBeouf, che ha declinato l’offerta di riprendere il suo ruolo nel franchise, quello di Sam Witwicky. Lo scorso mese, è stato rivelato che per il sequel verrà introdotto un cast tutto nuovo, a partire dai personaggi robot. T4 al momento non ha ancora un titolo ufficiale, ma la sua uscita è prevista per Giugno 2014.
Parlando del nuovo capitolo in lavorazione, Bay ha ammesso che la storia prenderà una “nuova direzione” che potrebbe portare all’abbandono del pianeta Terra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.