Anche per il 2014 tornano gli MTV Awards live da Firenze

La seconda edizione degli MTV Awards torna a Firenze, con una nuova location rispetto a piazzale Michelangelo che nel 2013 ha ospitato la prima edizione dello show. Il grande evento live di musica e spettacolo si terrà infatti sabato 21 giugno al Parco delle Cascine in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati prossimamente.

Più di 60 artisti saranno in nomination nelle 14 categorie sono dunque pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico.
Fino a mezzogiorno di giovedì 8 maggio sono aperte sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia le votazioni per scegliere le nomination della categoria Artist Saga, il torneo online che metterà gli artisti uno contro l’altro in un round mozzafiato. I 32 più votati con un “like”, tra i ben 50 proposti da MTV, accederanno di diritto alla gara e si contenderanno nelle prossime settimane il supporto dei fan fino alla proclamazione del vincitore sul palco di Firenze, il 21 giugno.

Sul sito www.mtv.it, si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2013, in attesa di poter votare a partire dal 12 maggio tutti gli artisti in nomination per l’edizione 2014 che avrà in serbo molte sorprese. Tutti i dettagli e molte curiosità sulle categorie, le nomination e il cast degli MTV Awards saranno svelate nelle prossime settimane.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.