Anche Samuel L. Jackson nel cast di ‘Robocop’

Nel cast del nuovo ‘Robocop’, il prossimo remake di Josè Padilha del classico thriller di fantascienza diretto da Paul Verhoeven, si aggiunge un altro grande nome, oltre a quelli già annunciati di Gary Oldman e Joel Kinnaman. Si tratta dell’attore Samuel L. Jackson, famoso per l’interpretazione di una miriade di pellicole, tra cui ‘Pulp Fiction’, ‘Quei Bravi Ragazzi’, ‘Iron Man’ e la saga di ‘Star Wars’ diretta da George Lucas.
L’attore impersonerà il personaggio di Pat Novak, un potente mogul televisivo, al fianco dell’Alex Murphy di Joel Kinnaman e lo scienziato Norton di Gary Oldman.

Joel Kinnaman, ha recentemente dichiarato sul film:

“Se non avessimo fatto remake, nessuno saprebbe chi era Shakespeare. Non sto dicendo che RoboCop è Shakespeare, ma che è ciò che facciamo in quanto esseri umani: rinarrare le nostre storie preferite. L’abbiamo fatto sin da quando ci sedevamo intorno al fuoco. È parte dello spirito umano. Non deve essere negativo alla creatività. È così che si creano nuovi orizzonti, ripensando a qualcosa che è già stato fatto. Josè ha un punto di vista completamente differente da quello che aveva Verhoeven e chiunque sia coinvolto in questo film ha amato l’originale e lo rispetta. Stiamo facendo molti riferimenti al passato, nel film ci sarà un sacco di roba divertente per i fan del primo film. È una nuova storia fortemente legata alla vecchia”.

Il nuovo ‘RoboCop’, annuncia la compagnia di produzione, uscirà nelle sale britanniche il 9 Agosto 2013. Nell’attesa potremmo rivedere Jackson in azione nel nuovo film di Quentin Tarantino‘Django Unchained’, in uscita a Natale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.