Anche Scarlett Johansson ha la sua stella sulla Walk of Fame

Dai ieri, sul celebre marciapiede che costeggia la Hollywood Boulevard brilla una stella in più: è quella della giovane attrice Scarlett Johansson che con i suoi 27 anni ed il suo grande talento ha saputo entrare nelle grazie dei registi più celebri, collezionando un successo cinematografico dopo l’altro.
Ultimo in ordine di tempo, è ‘The Avengers’, il nuovo film della Marvel, uscito ieri, che porta sul grande schermo i supereroi dei fumetti, tra i quali Scarlett interpreta la Vedova Nera.
La giovane attrice si è presentata ieri alla cerimonia in un sobrio abito bianco e nero, impreziosito da disegni geometrici, accompagnata da Jeremy Renner.
Ed ha commentato emozionata:

”Non importa quello che succedera’ da qui in avanti. Ora ho lasciato il segno e le future generazioni potranno sempre trovarmi qui, in questo pezzo di marciapiede, sono emozionata, sono nell’ambiente da 20 anni, recito da quando ero una bambina. Questa stella rappresenta per me una pietra miliare”.

Sappiate che quella di Scarlett è la stella numero 2.470 che risplende sui 4 km della più famosa strada della città degli Angeli. E forse non sapete che per ottenere il prestigioso riconoscimento, le star sono selezionate da un comitato specializzato ed una volta accettato devono versare la somma di 30.000 $ per sopperire alle spese di gestione, posa, e manutenzione della stella.

In ogni caso, questa stella rappresenta un vero e proprio status symbol per le star hollywoodiane e della musica, un simbolo che segna una carriera fatta di successi.
E che questo ne porti tanti altri per la giovane e bellissima attrice americana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.