Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anche Slash ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

“E’ un riconoscimento davvero speciale: la cosa più bella che si possa desiderare”.

Così il chitarrista dal cilindro più famoso al mondo, Slash, commenta l’assegnazione della stella nr. 2473 sulla famosissima Hollywood Walk of Fame.
La cerimonia si è svolta sul marciapiede dell’Hollywood Boulevard, a Los Angeles, famigerata strada in cui tutti i divi della musica e del cinema più celebri possono vantare una stella.
Slash si è presentato con l’immancabile cilindro ed un gilet di cuoio, con moglie e figli al seguito. Ma durante l’evento, non sono certo mancate le provocazioni. Slash in primis, ha mostrato il dito medio ai fotografi presenti in loco.
Ad assistere alla cerimonia, oltre alla famiglia, molti amici del musicista, tra cui spiccava Charlie Sheen, famoso attore comico celebre più per i suoi colpi di testa che per le sue performance artistiche. L’attore ha anche sbeffeggiato l’ex collega di Slash, il leader dei Guns’n Roses, Axl Rose, con una dichiarazione che certamente farà imbestialire i fan del cantante, oltre che per il cantante stesso, ma che in quel momento ha scaturito una serie di risate tra i presenti:

“Mi sembra giusto che Slash stia ricevendo una stella sullo stesso marciapiede sul quale un giorno Axl Rose sarà costretto a dormire”.

Un po’ infelice? Forse… ma ora tutti si aspettano una risposta a tono da Axl.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.