Anche Snoop Dogg al Rock in Roma..

 

Un’altro nome si aggiunge al cast stellare del Festival Rock in Roma. Questa volta si tratta del celebre rapper americano Snoop Dogg, che sarà sul palco dell’Ippodromo Le Capannelle il prossimo 3 Luglio.
Il rapper della West Coast sarà sicuramente uno degli ospiti più attesi della rassegna, dopo la performance di Bologna dello scorso anno per il suo Doggumentary Tour 2011.

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del suo undicesimo album, il 29 Marzo 2011, dal titolo ”Doggumentary”, Snoop Dogg si conferma tra gli artisti più amati degli ultimi vent’anni, una tra le menti più creative della scena hip hop mondiale, che sa sempre rinnovarsi, giocando anche sulla propria immagine.

Tra le sue pubblicazioni più famose, il singolo “Wet”, scritto in onore del Principe William d’Inghilterra, per il suo addio al celibato, che è diventato una hit in tutto il mondo. Ma come non citare “Young, Wild and Free”, in duetto con Bruno Mars oppure “Drop it like it’s hot”, “My medicine”, realizzata con la star del country Willie Nelson, o il mega tormentone dello scorso anno “California Gurls” con Katy Perry.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.