Andre 3000 degli Outkast interpreterà Jimi Hendrix in ‘All Is By My Side’

Sarà Andre 3000, frontman degli OutKast, a dare il volto a Jimi Hendrix nella sua nuova biografia Hollywoodiana intitolata ‘All Is By My Side’. La biografia sarà incentrata sulla vita di Hendrix e ciò che gli capitò mentre si trovava in Inghilterra tra il 1966 ed il 1967, anni in cui scrisse il suo album di debutto ‘Are You Experienced’, riporta ITFN.
Il film sarà diretto e scritto da John Ridley, già dietro alla cinepresa per ‘Three Kings’ e ‘U-Turn’. Le registrazioni cominceranno entro un mese tra Dublino e Wicklow, luogo in cui attualmente si trova il regista per la fase di pre-produzione. Sono 6 le settimane previste per le riprese, in cui si racconterà la storia di Jimi: dall’incontro a New York con Keith Richards dei Rolling Stones e con l’allora fidanzata Linda Keith, fino al viaggio a Londra con il Manager Chas Chandler, che portò alla registrazione del suo album di debutto ‘Are You Experienced’.
Si vocifera inoltre che nel cast apparirà anche l’attrice Hayley Atwell, conosciuta per il ruolo in ‘Capitain America’, ma al momento non ci sono conferme ufficiali sulla sua partecipazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.