Home / MUSICA / Concerti / Andrea Bocelli: lirica e circo nel Teatro del Silenzio 2016
bocelli il teatro del silenzio 2016

Andrea Bocelli: lirica e circo nel Teatro del Silenzio 2016

Andrea Bocelli, Presidente onorario del Teatro del Silenzio, si esibirà nella 11° edizione dell’esclusivo evento ideato dal grande tenore sulle colline di Lajatico (Pisa), il prossimo anno nell’unica data prevista, il 30 luglio 2016.

Il famoso tenore proporrà uno show unico dal titolo Le Cirque con un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera, in un contesto ricco di colori e fantasmagoriche scenografie per uno degli spettacoli più antichi ed affascinanti di sempre, il Circo appunto. Sarà un’occasione imperdibile per vivere la magia di una serata all’insegna della grande musica, con il supporto di un allestimento sorprendente ed innovativo, la potenza sonora di una importante orchestra sinfonica e di uno straordinario coro.

Non bisogna poi dimenticare lo scenario unico rappresentato dal teatro all’aperto formato dalle colline toscane di Lajatico, città natale del maestro. Il cast artistico internazionale che accompagnerà Andrea Bocelli e la magia sognante del circo, assicurano a questa nuova edizione grandissima forza attrattiva per il folto pubblico che, da ogni angolo del mondo, ogni anno raggiunge il Teatro del Silenzio per vivere l’eccezionale esperienza di ascoltare dal vivo la voce di Andrea Bocelli nei luoghi dove è nato e cresciuto.

I biglietti sono disponibili  nelle prevendite autorizzate esclusivamente Vivaticket, City Sound e la Vetrina di Lajatico.

andrea bocelli – teatro del silenzio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!